Dopo anni il mondo si è fermato
Sono sicura che se fossi un po' più alta, proprio come Kang Seora, tutto sarebbe più facile.
Troverei meno difficoltà ad arrivare ai noodles istantanei più buoni al minimarket, non dovrei sembrare una bambina ogni volta che mi metto una maglietta maschile che mi arriva praticamente sotto il ginocchio e non mi sentirei inferiore rispetto alle ragazze dell'università."Tu ti fai troppi giri mentali." Dice Seora stravaccandosi un poco di più sulla panchina. Il vento le passa tra i capelli scuri e io resto senza fiato, completamente attratta dalla sua figura.
Tra me e lei c'è una grossa differenza: io sono ribelle ma sembro una ragazzina, lei è un tornado femminista.
Molti dell'Università credono che lei sia una pazza solo perché non si mette il reggiseno e molto spesso non si depila eppure... Guardarla mentre mostra il suo volto dai lineamenti decisi e le labbra sensuali, deve far suscitare una certa invidia agli occhi della gente.
Kang Seora è uno spirito libero, dai capelli lisci e lunghi fino a metà schiena e dal portamento di una guerriera, se così si può dire.
La conosco da due anni, ossia da quando ho iniziato l'università, e non mi ha mai deluso in quel che fa e dice. È sempre un passo avanti rispetto a tutti ed è una delle più brave dell'Università di Moda e Design.
"Dovresti lasciarti andare e conoscere nuovi ragazzi." Dice con la sua voce un po' roca. Sentendola capisco che ha ricominciato a fumare e non posso fare a meno di corrugare la fronte.
Guardiamo entrambe il giardino immenso e ben curato mentre il freddo ci gela la faccia. "Quel Chanyeol non è un granché." Ammette per poi poggiare la sua guancia sulla mia spalla. Mi mette un braccio dietro la schiena, la sue dita si agganciano al mio fianco, per poi avvicinarsi pericolosamente al mio viso. "Potrei darti io quello che desideri, Younha..." Mormora guardandomi con il suo fare sensuale.
Se fossi incerta sul mio orientamento sessuale in questo momento la starei già baciando, ma purtroppo...
"Fai meno la sanguisuga!" Esclamo schiacciando la mano sul suo petto per allontanarla completamente da me. Rido notando che ci è rimasta male.
Lei mugugna un: "Cattiva."
È davvero ridicola ogni volta che fa finta di provarci con me.
"È meglio non incontrare nessuno." Dico con la bocca piena del pranzo comprato al market qui affianco. Questo riso sembra uscito dall'era glaciale da quanto è duro.
"Ah, quindi vuoi restare invaghita del bambino fino alla tua morte?" Chiede lei.
Altra cosa: Kang Seora non sopporta Chanyeol, principalmente perché ogni volta che ci dobbiamo separare è sempre colpa sua.
"Da quanto non beviamo in grazia di Dio?" Chiede infastidita. "Ogni volta devo aggiungermi ai gruppi dell'università che sono pieni di soggetti." Sbuffa.
STAI LEGGENDO
Qualcuno per cui morire
De TodoYounha non vuole innamorarsi e per evitarlo finge di essere perdutamente presa dal suo migliore amico. Poi arriva Hwang Suho e tutto cambia. Younha ha paura di provare dolore, eppure morirebbe per un suo sorriso. "Solo shadow on a sidewalk Just want...