scoperte keşifler

2.1K 77 9
                                    

Arrivai da mia madre per nulla tranquillo"figlio"
Disse gioiosa entrai con lo sguardo torvo,"bene sei venuto mi annoiavo qui da sola"
"Quando ti annoi vedi Ygit mamma?"
"Da dove esce questo?"
"Semplicemente ti hanno vista con Ygit,non capivo...volevo sentirlo da te personalmente,che rapporto hai con  Ygit" fui diretto
"Tutti i suoi amici sono all'estero,inoltre me lo ha affidato Polen,a volte lo vedo mi racconta i suoi problemi...che problema c'è? Chi te lo ha detto?"
"Ok non mi dire niente lo scoprirò"
Insistette"chi mi ha vista? Che amici hai? mi sorvegliano?"

" Ok mamma,no. Importa ma sappi che non mi piacciono i tuoi incontri con Ygit" e me ne andai tornando alla tenuta,vidi Sanem come scesi dall'auto "ciao"
"Ciao" disse lei..
"Da dove vieni?"
"C'era Ygit ma se n'è già andato,ha chiesto perdono per la proposta"
"Sanem non mi devi spiegare niente"
"Perché non dovrei?era solo per fartelo sapere,ok tu vai di lì sembra io da questa parte"

Sanem

Mi sdraiai sull'amaca ma CeyCey e Muzo mi dondolava o troppo coi loro soliti vaneggiamenti per fortuna arrivarono Deren e Bulut a salvarmi,poi arrivò Can"che succede? Disse..se ne andarono tutti al tavolo dell'ufficio improvvisato tranne lui che mi fissava e allungò la mano ad aiutarmi a scendere da quella trappola che era l'amaca,mi alzai lentamente "ok andiamo" ebbi un giuramento di testa e mi sostenne dal braccio..
"Ricordate il cliente estero?"chiese Bulut"hanno molto apprezzato la crema e voglio fare un grosso ordine"
"Sottolineo grande,quindi ci serve urgentemente un marchio, brevetto e presentazione" continuò Deren poi uscirono i vari problemi,mancavano attrezzature e inoltre anche lavorando giorno e notte impensabile fare tante creme "cosa faremo allora?"
"Ti aiuterò Sanem conosco il marcheting,e poi assumeremo persone" disse Bulut
"Ok sarai socio" dissi entusiasta
Deren aggiunse" io mi occuperò delle pubbliche relazioni"
"Ok pure tu socia"
"C'è un piccolo problema,brevetto marchio materiali,noi abbiamo a malapena i soldi della terra" Bulut centrò il problema "beh Muzo e CeyCey li troveranno"
Muzo mi fissò"ma se tiriamo su si e no 100 lire?"
Can estrasse l'assegno della barca"col tuo permesso Sanem vorrei aiutarti anche io così" e mi porse assegno lo fissai a bocca aperta tutti erano entusiasti "È impossibile" dissi "prendilo come prestito" mi disse e ancora dissi"impossibile"
Deren disse"è possibile Sanem su che lo è" tutti mi stavano pregando di accettare e Can mi fissava con l'assegno tra le dita lo fissai ci era rimasto male ma come potevo io accettare un suo sacrificio?
"Sfortunatamente non lo posso accettare,sei molto generoso e gentile"
Vidi la sua delusione"ok va bene congratulazioni per la tua attività"si alzò per andarsene mi alzai con lui"c'è la possibilità che tu voglia diventare socio?" Dissi stupendolo"io un socio?"
"Si il marchio dell'azienda è tuo,i clienti sono tuoi faresti meglio a non andare via e restare con noi" poi vaneggia e non sapevo più cosa dire mi stupí lui"ok"
"Come?"
"Ok" disse ancora
Deren era entusiasta"ok funzionerà faremo una piccola festa stasera"
Io e Can ci stringemmo la mano..

Can

Quella sera si festeggiava e c'erano tutti arrivarono anche Emre e Leyla mancava solo Sanem che arrivo con la torta fatta da lei e mio dio vestita di bianco era bellissima
"Ok soci ora soffiamo" così facemmo e applaudimmo ci accomodammo a cenare Leyla prima di sedersi mi guardò"complimenti per la compagnia" la ringraziai
"Per la prima volta da un anno vedo Sanem così felice,sorride per la prima volta...partirai?"
"No...niente affatto"
"Mi dai la tua parola?"
"Ti do la mia parola"
"Anche se cascasse il mondo o qualunque cosa accade non te ne andrai ok?"
"Mai...non farò di nuovo del male a Sanem non preoccuparti,siamo solo soci...lei vuole questo"
"Ok"
Leyla propose di ballare tutti che festa era tutti seduti?
Muzo mise una classica canzone da discoteca e tutti ballavano tranne io e Sanem,che però a sua insaputa mi faceva impazzire a guardarla dimenarsi a ritmo da seduta e più la guardavo più sorridevo in pace col mondo si divertirono tutti poi se ne andarono e io con loro dopo aver salutato la mia socia..
Non riuscivo a dormire tornai in giardino la trovai addormentata sull'amaca,cercai una coperta per coprirla la notte faceva freddo,feci per coprirla ma il mio cuore perse colpi,attaccato alla catenella che non toglieva mai ma custodiva sotto i vestiti c'era il mio anello di fidanzamento,il mio cuore ora galoppava ad un ritmo frenetico mi inginocchiai a guardarlo meglio lo presi tra le dita,ma dubito lo rimisi a posto si girò a guardarmi e li capii che non l'avevo mai persa....

"Posso sedermi qui 5 minuti?"
"Si si prego"
"Le stelle si vedono più bene lontano dalla città"
"Si le amo tantissimo"
"Sanem sei sicura che questa partnership tra noi andrà bene?"
"Perché? Sisi certo"
"Abbiamo detto che non saremo mai più stati insieme ma...se tieni qualcosa dentro...vorrei parlarne apertamente"
"Cosa starei trattenendo?"
"Qualcosa di me che mi appartiene o che ti ricordi me?"
"No no non ho niente....niente non è rimasto niente"
"Niente? Non è rimasto nulla?"
"No niente io sto bene la mia anima è calma,sono tranquilla questa partnership per me è normale,sono sicura andrà tutto bene"
" Sei sicura?"
"Tu non sei sicuro?" Restò un po' in silenzio poi disse"riguardo alla partnership,dirò qualcosa,non ho niente di tuo ma tu hai qualcosa di mio?"
"No no....non ho niente...va bene allora socia buonanotte"
"Buonanotte socio"
Mi allontanai ma non poteva finire così,aspettai che si riaddormentasse e mi avvicinai piano,mi comportai come il più abile dei ladri,Arsenio Lupin mi faceva un baffo,iniziai molto piano a trafficare con la collana cercando il gancio per staccarla ma le mie manine non aiutavano,si girò e mi afferrò un dito nel sonno,oh porca miseria la guardai basito e cercai di liberare il dito con calma,ok le posai la mano e sospirai ricominciando il mio lavoro da Arsenio,lo sganciai finalmente ma ora dovevo sfilare la collana senza svegliarla e c'è la feci,guardai il mio cimelio compiaciuto e mi allontanai molto molto fiero di me...
Il mattino dopo stavo correndo ma mi chiamò Emre "buongiorno fratello come va?" Mi chiese "tutto bene e  a te come vanno le cose?"
"Va no bene sai che adoro le macchine"
Sospirai"Emre... sicuro che non ti servano soldi? Posso chiamare un po' di conoscenti se ti serve un lavoro migliore"
"Fratello ti ringrazio ma davvero so prendermi cura di me stesso,ma se avrò bisogno ti chiamerò"
"Ok ok va bene"
"Come va la questione Ygit?"
"Oh lui non ha più nulla a cui attaccarsi arriva e se ne va in pochi secondi come un parassita...Sanem conoscerà la sua vera faccia,lasciamo lavorare il detective"
"Quest'anno ti ha cambiato molto"
Risi"anche a te"
"Beh diciamo che è l'amore ad avermi cambiato,ora ti lascio a presto fratello"

Sanem

Arrivò Denize a svegliarmi"agnello mio, buongiorno...Sanem sveglia...ohh eccoti hai dormito qui?"
Mi stiracchiai e mi alzai come chiedeva Denize per fare il pieno di energia con il sole ma arrivò Aydut il cane di Mihiriban e si prese le scarpe di Denize e iniziai a ridere nel vederla rincorrere il cane...

Erano arrivati Cey Cey Muzo e Bulut e ci mettemmo a lavorare arrivò anche Deren e CeyCey la riempì di complimenti in effetti era molto bella quel giorno,chiese di Can che stava proprio per arrivare mi incantai a guardarlo camminare "è estremamente bello .....spietato" sussurrai "crudele" mi fece eco CeyCey mi portai la mano alla collana automaticamente e capii che non c'era più panico iniziai a cercare li attorno senza successo...
Buongiorno disse Can io ero sotto al tavolo che cercavo spostando piedi...
Can si sedette e mi guardava con un sorrisetto compiaciuto "Sanem... stai bene ? Cerchi qualcosa?"
Mi alzai sorridendogli"si cerco qualcosa emhhh io ora vado a casa voi continuate torno subito" e corsi via

 stai bene ? Cerchi qualcosa?"Mi alzai sorridendogli"si cerco qualcosa emhhh io ora vado a casa voi continuate torno subito" e corsi via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Due Cuori e Una Sola Anima.     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora