Prologo

909 32 0
                                    

Pov's Maca
Eccomi sono qui all'entrata di questo fottutissimo carcere dove ho letto si chiami Cruz del Sur. Perché mi trovo qui!? Perché mi sono innamorata del mio capo e ora per colpa sua sono accusata di crimini finanzieri ma ovviamente quando eravamo al processo lui negò tutto e da li la mia vita andò in frantumi ottenendo 7 anni in questo cavolo di carcere. Per di più i miei genitori non sanno dove mi trovo anche se gli ho detto che ero in vacanza ma non penso riuscirò a tenere questa falsa ancora a lungo. Mi scortano in una stanza dove lascio i miei oggetti personali dandomi un vassoio con una tuta gialla da indossare e delle scarpe bianche. Entro e vedo tantissime detenute vestite di questa tuta gialla cercando di ignorare i loro sguardi investigatori. Non sono pronta ad affrontare 7 anni in questo posto.

Pov's Zulema
Sono Zulema Zahir e mi reputo un'autentica figlia di puttana a volte vengo chiamata regina araba in questa cazzo di topaia e grazie al mio carattere di merda ho tantissime nemiche che qui dentro vorrebbero solamente staccarmi la testa, l'unica di chi io mi fida è lei, Saray Vergas, l'unica amica che ho qui dentro, l'unica a cui abbia mai voluto bene. Mi aspettano ancora molti anni qui dentro e non ci si annoia mai, ovviamente in senso negativo. Ho sentito dire che arriverà una nuova detenuta, mi posiziono all'entrata delle celle e aspetto di vedere chi sia. Non so perché mi interessi a me non interessa niente di nessuno infatti la mia è solo pura curiosità. I miei pensieri vengono interrotti fino a che non vedo una chioma bionda.




Spazio Autrice
Ciao a tutti questo è il prologo della mia storia, spero vi piaccia come incipit, buona lettura per il seguito😁❤

"𝑺𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑻𝒖"   [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora