Pov's Zulema
Il carcere ha attuato maggiori misure di sicurezze a causa delle nostre tentate fughe. Oggi é il compleanno di Maca se non sbaglio ma é troppo impegnata a passare da un attrezzo all'altro della palestra per ricordarsene. Visto che è distratta cerco Saray e andiamo da Antonia e le altre per farle fare una cazzo di torta decente.
È quasi ora di pranzo e mentre ci nascondiamo (grandissima cazzata di quella Riccia) arriva confusa non vedendo nessuno.
Tutti: "Buon compleanno Maca!!!"
Si gira sopresa e con un sorriso a 32 denti ringrazia tutti e mentre aspetto che le diano gli auguri mi avvicino a lei.
Zulema: "Buon compleanno Maca" dico abbracciandola, ci starei cosi per tutta la vita ma devo staccarmi senza farle vedere che avrei voluto rimanere cosi a lungo.
Maca: "Idea tua tutto questo?...mmm buona" dice prendendo una ditata di panna per poi portarsela alla bocca.
Zulema: "Avrei voluto prendere qualcosa ma siamo in carcere" dico facendola ridere.
A interrompere quel momento è quella "santa" di Saray.
Saray: "Bionda me la passi un attimo?"
Maca: "Certo io vado dalle altre"
Aspetto che si sia allontanata e…
Zulema: "Che minchia vuoi??? No spero sia una cosa importante"
Saray: "È divertente vederti mezza innamorata per una biondina che prima avresti volentieri ucciso con le tue stesse mani"
Zulema: "Hai ragione cazzo, sono fottuta"
Saray: "Ma non é vero e ringrazia che almeno lei ti sappia sopportare"
Zulema: "Perchè tu no?!"
Saray: "Si ma lei di più" dice sorridendoPov's Maca
Ero troppo presa dalla palestra che mi sono scordata persino il mio stesso compleanno. Ora sono in lavanderia e non c'é nessuno, mi siedo su una sedia e penso che è il primo compleanno che passo senza le battue di Roman e le risate dei miei genitori… a quel pensiero calde lacrime solcano il mio viso. Non ho nemmeno la forza di togliermele… quando due mani leggere le tolgono al posto mio. Delle mani che riconoscerei fra mille. Le sue…
Zulema: "Non ho mai visto piangere nessuno il giorno del tuo compleanno" dice ridendo dolcemente
Maca: "Oora si" dico ancora con le lacrime agli occhi.
Zulema: "Una persona come te non dovrebbe piangere" mi dice accarezzandomi la guancia e sedendosi per terra di fronte a me.
Maca: "Stavo ppensando che oggi è il pprimo compleanno che passo ssenza la mia ffamiglia" dico tra un singhiozzo e l'altro. A quel punto Zule mi abbraccia di colpo e mi stringe a se facendomi sedere sulle sue gambe per abbracciarmi meglio. E io come una cretina rimango lí tra le braccia di Zulema Zahir, la più figlia di puttana di tutto il carcere e quasi anzi senza quasi di tutta la Spagna. Ma lei non è cosi altrimenti non starebbe qui a consolarmi e tenermi abbracciata… è da un po che vedo Zule con occhi diversi non come amica ma é quasi come se lei fosse una calamita e io un semplice pezzo di metallo che viene attirato a lei.
Mi metto meglio sulle sue gambe e mi appoggio a lei mentre mi accarezza i capelli
Zulema: "Posso darti il mio regalo di compleanno?" mi chiede agitata
Maca: "Certo quale sarebbe?"
Zulema: "Questo" e dopo 2 secondi è sulle mie labbra… Oddio cazzo mi sta baciando??? Zulema mi sta baciando??? Ricambio il bacio portandole le mani al collo e lei mi abbraccia di più prendendomi dai fianchi… dopo ci stacchiamo e…
Maca: "Il regalo di compleanno più bello del mondo" dico ribaciandola.Pov's Zulema
Cazzo l'ho baciata e lei mi ha ribaciato, questo significa che mi ricambia?? Sto impazzendo cazzo, lei mi fa impazzire cazzo.
Maca: "Hey ti rilassi un po?" mi chiede vedendomi in agitazione
Zulema: "Devo parlarti"
Maca: "Certo Zule dimmi"
Zulema: "Io ehm cazzo è complicato io sono… ceh tu… allora fammi pensare…"
Maca: "Dai dimmi non tenermi sulle spine… lasciati andare dai"
Mi dice con quello splendido sorriso, non capisce che se sorride e mi guarda con un cucciolotto abbandonato é difficile che le dica quello che devo dirle??
Zulema: "Non sono una persona che dice queste cose a chiunque e che non si lascia andare facilmente e lo sai benissimo Maca ma tu… cazzo… io provo qualcosa per te e non so nemmeno io come cazzo è possibile una cosa del genere perchè sai ceh io non sono una sant…" mi blocca tirandomi a se e baciandomi di nuovo. Questa volta è un bacio pieno di passione e amore una volta staccate mi dice…
Maca: "Anche io provo qualcosa per te, puoi tranquillizzarti ora" mi dice sorridendo.
Zulema: "Andiamo a fare un giro?"
Maca: "E mi starai cosi vicino?"
Zulema: "Si perchè ti da fastidio?"
Maca: "No certo che no" dice ribaciandomi
Zulema: "E poi… devono capire che sei di proprietà Zahir no???" dico con chiarezza.
In tutta risposta sorride e camminiamo verso il cortile, devo raccontarlo a Saray non ci crederà mai.Spazio Autrice
Finalmente la nostra Zulema si è lasciata andare e Maca l'ha accolta a braccia aperte nel suo cuore. Ma sarà tutto rose e fiori?
STAI LEGGENDO
"𝑺𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑻𝒖" [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂]
FanfictionCiao a tutti questa é la mia prima ff e se volete scrivetemi per eventuali errori grammaticali. Siccome i produttori sono dei pazzi ho deciso di scrivere la storia di amore-odio tra le nostre protagoniste preferite, fin da quando la nostra Maca mett...