Epilogo: Un nuovo inizio

502 30 3
                                    

Pov's Zulema
Sono passati 8 anni da quando eravamo in carcere e chi l'avrebbe mai detto che dopo tanto tempo io e la biondina fossimo ancora qui insieme ma fuori dal carcere? Se me lo avessero chiesto molto tempo fa quasi non ci avrei creduto. Ma ora che sono qui con lei è come se la mia vita adesso avesse un cazzo di senso.
Dopo essere uscite dal carcere abbiamo comprato una rulotte perchè Maca avrebbe voluto girare il mondo e infatti ora siamo qui. Sul tetto della nostra rulotte insieme a guardare le stelle consapevoli che nessuna delle due abbandonerà mai l'altra. Ogni tanto andiamo anche a trovare Saray e Riccia che finalmente anche loro sono tornate insieme e vivono a 10 km lontano da noi.
Chi l'avrebbe mai detto che la grandissima Zulema avesse dei sentimenti dopotutto?
Ora è ora di cena e mentre Maca ha riscoperto le sue doti culinarie io la raggiungo abbracciandola per i fianchi da dietro mentre lei mi sorride.

Pov's Maca
Potevo innamorarmi della persona che mandó la mia famiglia a puttane??? Non era nei miei piani innamorarmi di te Zulema ma ora è successo e lo rifarei altre mille volte. Mentre cucino sento due mani abbracciarmi per i fianchi e sorrido al solo tocco.
Maca: "Hai fame?" le chiedo ancora con il sorriso.
Zulema: "Mm si..." mi dice stringendomi ancora di piú.
Ci sendiamo a tavola e iniziamo a mangiare, buttandoci di tanto in tanto alcuni sguardi innamorati.
Zulema: "Dobbiamo comprarci una casa"
Maca: "Hai ragione e con quali soldi?"
Zulema: "I 5 milioni che ho in Marocco potrebbero andarci bene no?"
Maca: "Cosa!? Non me lo avevi mai detto" le dico facendo finta di rimproverarla.
Zulema: "Ora lo sai... ah domani partiamo allora" mi dice dandomi un bacio a fior di labbra e alzandosi per togliere il suo piatto.
Dopo aver fatto le "valigie" ci dirigiamo al lago e ci sediamo sulle sdraio. Decido di rompere quel silenzio.
Maca: "Hai mai pensato di arrivare fin qui? Insieme a me?" le chiedo titubando la voce.
Zulema: "Si..."
Maca: "Davvero? E che pensavi?" le chiedo curiosa.
Zulema: "Sai Bionda da quando sei entrata nella mia cella... ho sentito qualcosa di diverso nell'aria ma non ci ho dato molto peso anzi ho ignorato del tutto questo tipo di cosa, ma dopo i continui salvataggi l'una per l'altra ho capito che saremmo andate molto lontano insieme. Perchè sai... Sei sempre stata tu. Sei stata tu a farmi aprire con te anche contro la mia volontà ma ci sei riuscita e hai fatto in modo che anche io provassi dei sentimenti anche se questi sentimenti li provo solo per te sia chiaro. Ti ringrazio per essere arrivata fin qui con me e spero che continuerai a starmi accanto perchè io da te non me ne andró mai. Io... ti amo Maca... tanto" mi dice tutto questo con una lacrima che le scorre sul viso e lí scoppio anche io in lacrime buttandole le braccia al collo dandole un bacio pieno di amore e passione per farle capire ancora una volta che nonostante tutto lei fa parte di me e non la lasceró mai.
Maca: "Ti amo... anche io Zule..." le dico tra le lacrime e lei mi stringe più forte prendendomi in braccio e portarmi nella rulotte perchè inizia a far freddo per poi addormentarci abbracciate.

Pov's Zulema
Ora siamo qui in macchina pronte per vivere una nuova vita in Marocco. Lei è il mio futuro e sento che nessuno ci potrà mai dividere.

Lei è la famiglia che non ho mai avuto azzardo ma non credo anche a dire che é l'amore della mia vita perchè nonostante tutto sei sempre stata tu Maca, l'unica persona in grado di aprirmi il cuore senza spaventarsi e che sarebbe stata pronta ad accogliere tutti i miei scheletri dentro l'armadio e ora siamo arrivate a un punto importante della nostra vita e sono pronta a dire che non potrei fare a meno di te.

Pov's Maca
Siamo arrivate in Marocco e ora siamo qui... sedute su delle sedie a sdraio a guardare la nostra villa e il piccolo scorpione che Zulema ha preso contro la mia volontà. Ma ora più ti guardo e più sono sicura che sei stata sempre tu tutto quello che ho sempre voluto.

Sono pronta a vivere tutto questo con te.
Un inizio senza tute gialle e senza un cielo pieno di sbarre. Un nuovo inizio per noi e che porti i nostri nomi: Zulema e Macarena. Perchè infondo siamo questo, due persone che hanno sofferto abbastanza e che sono pronte a vivere il loro amore che è più forte di qualsiasi altra cosa al mondo.











Spazio Autrice
Inanzitutto buon Ferragosto a tutti... Beh... siamo arrivati alla fine di questa fanfiction spero vi sia piaciuta cosí come mi è piaciuta sciverla. Ho deciso di finirla qui perchè altrimenti l'avrei allungata e rovinata continuandola, ho molte idee in testa e inizieró un'altra storia su Zulema e Macarena e più in là anche sulle loro attrici Najwa Nimri e Maggie Civantos. Spero vi sia piaciuta la storia e grazie a tutti per aver letto, votato e commentato. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"𝑺𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑻𝒖"   [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora