Gelosia

382 30 3
                                    

Pov's Maca
Io e Zulema ci avviamo alla mensa, senza dirle nulla vado al tavolo dove si trovano Riccia, Sole e Tere anche perchè è da un po che non le sento.
Sole: "Maca bambina mia come stai? È da un po che non ci sentiamo"
Maca: "Lo so ragazze scusatemi come va?"
Tere: "Bene Maca bene"
Ovviamente non sta bene perchè è di nuovo sotto l'effetto di droghe, lo capisco dal suo aspetto infatti Sole mi lancia uno sguardo come a dire "lasciala stare dai"
Riccia: "Pss... pss... Maca devo parlarti"
E so già di cosa volesse parlarmi
Maca: "Oh va bene certo dimmi"
Riccia: "Ehm preferirei in privato se per te va bene... verso le 18 in cortile?"
Maca: "Va bene Riccia come vuoi tu per me va bene"
Ecco come pensavo, continuiamo a parlare di varie cose, per esempio del cibo che Antonia è costretta a cucinare. Ho conosciuto Antonia è abbastanza simpatica ma guai a chi tocca la sua "cucina". Continuiamo a ridere e scherzare ma il mio sorriso finisce subito non appena vedo due occhi guardarmi pietrificati e leggermente incazzati. Ovviamente di chi? Zulema
Decido di ignorarla, sapendo a cosa vado incontro ma non mi importa non sono il suo cagnolino.
Finiamo di "pranzare" e ognuna va a farsi un giro.
Ho scoperto che qui sta anche una palestra allora vado a esplorarla. Sono una persona molto sportiva e se voglio sopravvivere qui dentro dovrei iniziare ad allenarmi un po, per eventuali emergenze... Dopo essermi legata leggermente i capelli prendo dei guantoni da box e li indosso, dirigendomi verso un sacco appeso iniziando a colpirlo ripetutamente. Peró non sto andando bene perchè dopo pochi minuti inizia a farmi male ovunque. Stupida Maca non sai nemmeno le tecniche... Continuo ma a fermarmi è la sua voce...
Zulema: "Non si tira cosi biondina incapace" mi dice con la sua solita stronzaggine.
Si avvicina pericolosamente e si posiziona dietro di me prendendomi i polsi e facendomi vedere i movimenti da fare. Non so ma la sua presenza cosi vicino mi fa uno strano effetto e lei ovviamente se ne accorge.
Zulema: "Dai biondina non stai morendo, su continua"
Allora visto che si diverte tantissimo a provocarmi adesso vediamo se ha voglia di scherzare...
Maca: "Devo parlare con Riccia secondo te?"

Pov's Zulema
Cosa!? Perchè me lo chiede a me?? Lo sta facendo per farmi innervosire e ci sta riuscendo ma non devo cedere, sono Zulema Zahir la piú cazzuta di questo carcere e non sarà una biondina a farmi cadere dal mio piedistallo.
Zulema: "Perchè me lo chiedi a me biondina?"
Maca: "No scusa a chi altro dovrei chiedere?"
Zulema: "Saray non sarà felice se tu le rubi la ragazza" le dico senza farle vedere che la conversazione mi sta infastidendo
Maca: "Ma io non ho fatto niente"
Non ci crederebbe nessuno non ho dubbi che la Riccia si sia innamorata di lei, chi non lo farebbe!? Aspetta che cavolo sto pensando?? Stai zitta Zulema.
Maca: "Zulema ci sei??"
Zulema: "Si si mi sono ricordata che devo andare a svolgere delle faccende, a dopo"
Mi ha fatto innervosire e lo sa benissimo, senza girarmi esco dalla palestra e mi dirigo in cortile a fumarmi una sigaretta che calmarmi.

Pov's Maca
Perchè fa cosi? È come se fosse... gelosa?? Ogni volta che le parlo o chiedo qualcosa della Riccia... lei scappa via inventandosi scuse. Sono quasi le 18 e ora mi ricordo dell'incontro con Riccia... accidenti me ne ero scordata... maledetta Zulema... Esco dalla palestra dopo essermi lavata e vestita con dei vestiti puliti, vado a trovare Riccia. Dopo mezz'ora la trovo seduta ad aspettarmi e iniziamo la conversazione... Mi ha detto tutto e voglio lasciarmi andare con lei, si vede che ci tiene molto a me. Faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare o almeno non con un'altra donna. La bacio e lei mi fa sedere sulle sue gambe per farmi stare piú comoda e ridiamo. Lei mi fa stare bene.

Pov's Zulema
Sono in cortile e a distruggere la mia tranquillità è Saray.
Saray: "Zulema cazzo le hai viste!?!? Io la ammazzo"
Zulema: "Saray che cazzo... chi?"
Saray: "La tua biondina del cazzo avvinghiata alla MIA Riccia"
A quelle parole mi sento strana... quasi provo la stessa sensazione che sta provando Saray in questo momento.
Zulema: "Andiamo"
Dico con fermezza ma vedo che lei non si muove.
Saray: "Di alla tua biondina di starle alla larga o le faccio saltare la testa"
Zulema: "Tu non farai proprio niente, andiamo a vedere forse ti sei sbagliata" detto questo finalmente mi segue.
Svoltiamo l'angolo e la vedo... seduta sulle gambe della Riccia... che la bacia... Sento una rabbia incredibile e vorrei staccarle quei capelli ricci che si ritrova ad uno a uno. È la MIA Bionda. Cazzo che sto pensando??! Mentre sono persa nei miei pensieri vedo Saray correre su di loro e riempire di pugni Maca ma anche la biondina gliene da un paio per difendersi. Torno sulla terra e mi catapulto su Saray.
Zulema: "Cazzo calmati!!! Sei impazzita!?!?"
Riccia: "Cazzo Saray che vuoi!?... Maca vieni ti porto in infermeria"
Zulema: "No! La porto io" Ma che cazzo dico... "Voi due dovete risolvere le vostre divergenze no?? La porto io"
La Riccia si convince non so come mai e si dirige verso Saray, intanto prendo in braccio la biondina.
Maca: "Perchè tu?? E poi lasciami che peso, so camminare sola"
Zulema: "Sempre devi parlare Biondina? Vedi di mangiare di piú perchè anche una piuma é piú pesante di te"
Stranamente non controbbatte e si appoggia meglio al mio petto socchiudendo gli occhi... E mentre la guardo penso "Che cosa mi stai combinando Rubia?"

Spazio Autrice
Ecco a voi... Che ne dite???
Zulema si sta lasciando andare?
E Maca? Davvero ricambia i sentimenti della Riccia?

"𝑺𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑻𝒖"   [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora