Piano fallito

317 27 2
                                    

Pov's Riccia
Devo parlare assolutamente con Maca... Non ho intenzione di lasciarla a quella figlia di puttana di Zulema. Sapevo che Maca avrebbe avuto il processo ma la vedo dirigersi alla lavanderia cosi silenziosamente la seguo...
Cosa!? Sta scappando con Zulema e Saray??? Ma che le dice il cervello?! Se aveva una possibilità di uscire da qui ora seguendo Zulema l'ha persa definitivamente.
Cerco di non fare rumore e dopo che sono entrate nel buco di una parete dietro la lavatrice corro dall'ispettore Castillo.
Gliela faró pagare a Zulema.
Arrivo e trovo Palacius dove mi dice che Castillo tornerà fra una ventina di minuti...

20 minuti dopo....
Esattamente dopo 20 minuti Castillo fa il suo ingresso e mi precipito per raccontarli tutto.
Riccia: "Castillo!!! Zulema... Maca e Saray... sono scappate" dico con un leggero affanno
Isp.Castillo: "Maledetta figlia di puttana... Fabio raduna un po di uomini... e tu Risoz fammi vedere da dove sono scappate!"
Una volta arrivati alla lavanderia, vedo in Castillo la medesima espressione che ho avuto io un'ora prima.

In tanto alla casetta...

Pov's Saray
Il trio di noi bellissime e grandissime figlie di puttana è appena arrivato in questa graziosa casa...
Saray: "Allora ragazze ora che ci siamo sistemate per un giorno qui che ne dite se andiamo a fare un bagno? Laggiù ce un laghetto almeno per rinfrescarci è comodo"
Zulema: "No Gitana non possiamo"
Maca: "Io vengo... andiamo Saray"
Saray: "Ahhh va benissimo Biondina andiamo"
Zulema: "Tutte e tre andiamo"
Io e Maca la guardiamo confuse
Saray: "Certo che sei stronza forte oh..."
Andiamo al lago e mi butto a bomba.

Pov's Maca
Mi tolgo gli abiti che avrei dovuto usare al colloquio del processo e gli butto ai miei piedi... noto che Zulema si è già svestita allora decido di fare una cosa che dopo averla fatta potrei anche considerarmi morta. La spingo in acqua. Provocando le risate mie e di Saray...riemerge "leggermente" incazzata.
Zulema: "Vieni qua che ti affogo!"
Io e Saray continuiamo a ridere a crepapelle ma non mi accorgo che Zulema è uscita dall'acqua pronta a rincorrermi.
Sto correndo nonostante non ce la faccia piú... mi fermo quando non la vedo dietro di me e torno al lago.
Fino a quando... SPLASH!!!...
Ecco la sua rinvincita. Ed eccola che se la ride. Continuiamo a schizzarci e ridere per una buona oretta quando usciamo e torniamo in casa.

Pov's Zulema
Siamo in casa quando sentiamo le sirene della polizia...Cazzo!!! Sveglio Saray che nel frattempo ne aveva approfittato per riposarsi... cosi come la biondina...
Cavolo mi dispiace quasi svegliarla... Zulema riprenditi... ce la polizia!!!
Maca: "Come ci hanno trovate???"
Esatto come cazzo ci hanno trovate!?
Isp.Castillo: "Avanti uscite... Zahir, Ferreiro e Vergas!!! Uscite cazzo"
Saray: "Cazzo Zulema che facciamo??"
Zulema: "Usciamo cazzo non possiamo fare altrimenti"
Detto questo esco e le altre due mi seguono.
Isp.Castillo: "Ahh mi avete stancato, per fortuna Risoz ha avuto il cervello da avvisarmi"
Quella cazzo di ricciolina del cavolo ha fatto la spia... oh si ora che torno le spaccherò la testa a calci...

Pov's Maca
A quel nome mi pietrifico, come aveva potuto?? Capisco che lei non c'era però... Ci mettono le manette facendoci entrare in tre macchine diverse, verso la via di Cruz del Sur. Una volta arrivate ci perquisiscono e ci fanno rientrare sotto lo sguardo di tutte le altre detenute. Mi guardo intorno e la vedo... Riccia che sta sorridendo soddisfatta... non la capisco.

Pov's Zulema
"Che cazzo avete da guardare eh!?" dico urlando a tutte e mi dirigo nella maledetta cella seguita a ruota dalla biondina e dalla gitana.
Zulema: "Andró a uccidere quella grandissima bastarda che voi lo vogliate o no!"
Saray: "Zulema cazzo calma non farai nulla... ti aumenteranno la pena qui dentro!"
Zulema: "Non me ne fotte un cazzo le strapperò quei ricci che ha ad uno ad uno"
Maca: "Zulema calmati per favore"
La sua voce soave quasi quasi mi fa rilassare... non so come diavolo faccia... scocciata e incazzata salgo sul mio letto girandomi dall'altra parte.
Saray: "Mi spieghi perchè se le dico io una cosa se ne sbatte altamente e se le dici tu la stessa cosa ti ascolta?" dice saray ridendo riferito alla biondina. Faccio finta di dormire per continuare ad ascoltare la conversazione.
Maca: "Non so forse non dovremmo farla incazzare ancora di più" detto questo anche lei si mette sul suo letto e saray fa lo stesso mentre continuano a parlare di varie cose sottovoce.
Come fa quella biondina dai capelli ossigenati a capirmi cosi? I miei pensieri si bloccano quando per la stanchezza cado in un sonno profondo.


Spazio Autrice
Ahia ahia le nostre ragazze sono tornate purtroppo a Cruz del Sur... che cosa succederà a Riccia ora?

"𝑺𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑻𝒖"   [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora