Litigi

423 32 2
                                    

Pov's Maca
Il suo sguardo era gelato quasi come se mi volesse entrare dentro, ci fissammo per una manciata di secondi poi lei sbottó
Zulema: "Senti biondina non so a che gioco stai giocando ma chi entra nella mia cella rimane con me, non va a giocare con le altre del carcere"
Maca: "Zulema ma che vuoi!? Prima non volevi nemmeno che mettessi piede in questa cavolo di cella e adesso devo essere il tuo cagnolino da portare a spasso!? Non sto ai tuoi comandi"
Nei suoi occhi qualcosa cambió era come se fosse delusa
Zulema: "Siamo partite con il piede sbagliato vorrei solamente che chi entra nella mia cella mi sia... fedele ok?"
La guardo confusa non so cosa voglia da me oppure il perché voglia diventare mia amica, dopotutto ha iniziato lei a litigare. Stavo per rispondere quando entra Saray di corsa non riuscendo nemmeno a parlare per l'affanno
Saray: "Zzu... Zulema..."
Zulema: "Cosa diavolo ce!? Prendi fiato e parla"
Saray: "Ho sentito dire in cortile che Anabel voleva fartela pagare per qualcosa ma non ho capito cosa"
Zulema: "Maledetta bastarda va bene Saray grazie vai ti raggiugiamo subito"
Saray esce lasciandoci sole... di nuovo
Maca: "Per cosa vuole fartela pagare Zulema?"
Non mi risponde sta fissando il pavimento con uno sguardo pietrificato fino a quando non mi racconta decido di aspettare li ma dopo un po ancora nulla cosi mi siedo accanto a lei.
Zulema: "Chi ti ha dato il permesso?"
Maca: "Che cosa hai fatto ad Anabel?"
Dopo aver sbuffato e avermi detto quanto fossi fastidiosa si decide a dirmelo.
Zulema: "Prima del tuo arrivo si era comprata una delle mie detenute, se ti stai chiedendo il perché é che qui ci si mette sotto le carcerate piú forti per ricevere protezione. Allora dopo una settimana che lo avevo saputo mi sono comprata tutte le sue e lei adesso che nel frattempo ne ha prese altre vuole farmela pagare"
Ero sbalordita ma anche confusa perché sembrava una cosa stupida infatti mi scappa una leggera risata
Zulema: "Che cazzo ridi bionda?? Non sta niente da ridere!"
Maca: "Scusa è che sembra stupido, vabbe io vado in cortile, a dopo"
Senza aspettare una sua risposta esco e mi dirigo in cortile.

Pov's Zulema
Quella biondina ossigenata mi sta facendo impazzire, nessuno mi aveva mai tenuto testa come me la sta tenendo lei e questa cosa mi fa parecchio incazzare. Le tirerei quei bellissimi capelli che ha... aspetta che ho detto!? Bellissimi capelli!? Smettila Zulema basta tu non provi niente per nessuno odi tutti e tutto. Non pensare a quella biondina. Esco e vado anche io in cortile, è quasi sera allora ne approfitto per andare a fumare una sigaretta dall'altra parte del cortile per non essere disturbata. Sto camminando ma ad un tratto cado a terra per colpa di una botta alla testa, provo a tastarla con la mano e me la ritrovo insanguinata. Alzo gli occhi per vedere chi è stato il figlio o la figlia di puttana e trovo lei... Anabel con le sue "guardie del corpo" iniziano a tirarmi calci forti e colpirmi con delle assi di legno provo a tirare qualche pugno ma perdo i sensi e cado, sento i loro passi e le loro risate fin quando non chiudo gli occhi.

Pov's Maca
Sono al tavolo seduta con Saray e stiamo aspettando che arrivi Zulema, mi sono seduta al loro tavolo cosi almeno non avrebbe fatto altre storie. Non arriva mi sto preouccupando...?
Maca: "Saray la vado a cercare"
Saray: "Va bene Maca ma se non arrivi ti vengo a cercare pure io"
Mi dice facendo una smorfia esco dal cortile e inizio a cercarla. Non la trovo... Zulema dove cazzo sei!?
Non so come ma mi ritrovo nella parte posteriore del cortile e la vedo... a terra... insanguinata... ferita ovunque... mi butto su di lei provo a rialzarla e la appoggio sulle mie ginocchia
Maca: "Zulema!!! Dai Zule svegliati che ti é successo???? Zulema sono Maca... Zulema svegliati"
Le bagno la faccia con dell'acqua che fortunatamente era in un secchio vicino, sembra rimprendersi ma è distrutta.
Zulema: "Qquelle bbastarde... Anabel ee le ssue..." mi dice balbettando
Maca: "Ce la fai ad alzarti? Ti aiuto io appoggiati a me ti porto in infermeria"
Non mi risponde annuisce solamente, mi fa quasi male vederla in quelle condizioni non so nemmeno perché la sto aiutando. La sollevo e piano piano andiamo in infermeria. Una volta arrivate iniziano a medicarla e dopo essermi assicurata che sia in buone mani corro ad avvisare Saray...

Spazio Autrice
Ecco il secondo capitolo
~Chissà cosa penserà Zulema una volta aver ripreso conoscenza e dopo aver saputo che ad averla salavata è stata proprio la sua biondina~ 🤪😘

"𝑺𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑻𝒖"   [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora