Pov's Maca
Sono passati 2 mesi e la ferita all'addome é completamente passata lasciando una leggera cicatrice. Io e Zulema ultimamente ci siamo avvicinate molto e come noi anche Saray e Riccia finalmente. Precisamente è un anno che sono qui e quasi quasi non mi dispiacerebbe passarne altri 6 qui dentro…
Hanno organizzato una gara di corsa a ostacoli e chi la supererà tutta senza difficoltà potrà ricevere una cena ordinando quello che si vuole.
Mi dirigo alla cella e trovo Saray che si sta allenando e Zulema che sta rilassata a fumare.
Saray: "Allora bionda ti sei iscritta??" mi chiede riferendosi alla gara.
Maca: "Si Saray l'ho appena fatto"
Zulema: "Tu parteciperai pure?"
Maca: "Certo che si voglio una cazzo di pizza, non la mangio da un anno"
Saray: "Io vorrei 5 humburger"
Zulema: "Non credo te ne diano 5 sai" le dice ridendo.
Scherzando ci dirigiamo in cortile, il quale é pieno di ostacoli.
Ci mettiamo in posizione e 3… 2… 1… via. Questo percorso é enorme e alcune detenute si sono già arrese. Stiamo correndo quasi da 10 minuti e siamo rimaste in 5… Ora 4 e ora 3… io Saray e Zulema. Orgogliose come siamo non ci fermeremo mai e infatri dopo 5 minuti ci dicono che abbiamo vinto tutte e tre e che stasera in cella ci porteranno 2 pizza, 2 humburger e 2 hot dog e patatine fritte.
Arriva finalmente la sera e aspettiamo tutte e tre sognanti il nostro amato cibo.Pov's Zulema
Ci hanno portato il cibo e hanno chiuso la nostra cella nel caso ci fossero state detenute pazze a ucciderci per un pezzo di pane. Mentre mangiamo parliamo e scherziamo. Inutile dire che dopo una ventina di minuti abbiamo divorato tutto.
Saray: "il giorno più bello che abbia mai passato qui" dice ancora con la bocca piena.
Maca: "A chi lo dici, vorrei il bis" dice sorridendo.
Forse questa sera é la volta buona che le dico che lei per me è tutto quello che ho insieme a Saray.
Dopo 10 minuti sul letto Saray esce dalla cella per andarsi a fare un giro.
Maca: "Che facciamo?"
Zulema: "Non so bionda che vorresti fare?"
Maca: "Non lo so, penso che andró a farmi una doccia"
Zulema: "Ah va bene se vuoi ti accompagno" le chiedo sperando che accetti.
Maca: "Va bene grazie"
Mentre camminiamo vedo gli sguardi delle altre detenute che ci guardano confuse e sorprese, allora sbotto un "che cazzo avete da guardare?!?!?" ma subito dopo Maca mi afferra la mano e mi sussurra un leggero "stai tranquilla" che sembra calmarmi e lei lo sa bene.
Arriviamo e la lascio alle doccie, mentre pensa che me ne sia andata mi nascono dietro la parete. Non so perché ma non voglio lasciarla sola nemmeno per un secondo, ho quasi paura che qualcuno possa farle del male. So che non dovrei guardarla mentre si spoglia per farsi la doccia perchè non é corretto ma da quando mi importa delle regole!? La guardo e mi perdo nel suo corpo seppur minuto ma perfetto. A distrarmi da quello spettacolo é Saray che sta urlando il mio nome perchè non mi sta trovando, decido di andare da lei altrimenti quella pazza non la smetterà di urlare.
Zulema: "Dimmi Saray che cazzo vuoi?"
Saray: "Dov'eri? Mi hanno detto che ti avevano vista alle doccie con Maca… che avete fatto eh??" dice con uno sguardo malizoso. Questa è la volta buona che le do un pugno ma mi trattengo.
Zulema: "L'ho solo accompagnata" cerco di spiegarle.
Saray: "Che provi per lei?"
Zulema: "Nulla"
Saray: "Allora non dovresti guardarla mentre si fa la doccia"
Cazzo che le dico!?
Zulema: "Non mi hai vista"
Saray: "Oh si invece mi sono allontanata per chiamarti dopo… dai dimmi cosa provi per lei?"
Zulema: "Solo attrazione fisica"
Saray: "Ahahah e io sono etero, attrazione fisica comprende guardarla mentre dorme, accarezzarle la manina se si fa la bua, darle il bacetto della buonanotte, abbracciarla quando dorme, camminare vicine insieme e… ?"
Zulema: "Sisisisisi ok hai ragione tu"
Saray: "Ti piace la biondinaaaaa"
Zulema: "Stai zitta Gitana!" le dico tirandole un pugno e tapparle la bocca.
Dopo un po Maca ci raggiunge con i capelli asciugati e con vestiri puliti.
Saray: "Maca vieni con me"
Maca: "Dove Saray??"
Mi sto innervosendo e quella cogliona di Saray lo sta facendo apposta...
Saray: "Bugia dovevo sperimentare una cosa" si certo che bastarda.
Maca non capendo la ignora e andiamo un po in cortile a rilassarci, dove Maca ci dice che sarebbe andata a salutare le altre. Una volta allontanatasi Saray mi affianca sul muretto.
Saray: "Tranquilla tra un po Biancaneva torna da te" dice sfottendomi
Zulema: "Sei insopportabile cazzo"
Saray: "Glielo dirai?"
Zulema: "Ovvio che no, non sono sicura che lei ricambi"
Saray: "Allora cerca di capirlo, anche perchè cosi Riccia si arrenderà e verrà da me" in tutta risposta buffo.
Torniamo in cella e ci mettiamo a dormire.Spazio Autrice
Tra un po arriveranno gli altri 2 capitoli, in tutto 5 capitoli oggi. Zulema sta cedendo, si lascerà andare con Maca? 🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
"𝑺𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑻𝒖" [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂]
FanfictionCiao a tutti questa é la mia prima ff e se volete scrivetemi per eventuali errori grammaticali. Siccome i produttori sono dei pazzi ho deciso di scrivere la storia di amore-odio tra le nostre protagoniste preferite, fin da quando la nostra Maca mett...