Confusione

385 32 0
                                    

Pov's Zulema
Mi sveglio ho la tesa e tutto il corpo dolorante... ahhh cazzo quella bastarda di Anabel me la pagherà... la uccido con le mie stesse mani a quella figlia di puttana. Provo a muovermi ma non ci riesco, mi guardo in torno e vedo Saray da una parte e... Lei... Maca dall'altra che mi tiene la mano. Evidentemente sono rimaste qui tutta la notte... aspetta cosa!? Perchè la biondina mi tiene la mano? Peró è una bella sensazione. No Zulema riprenditi tu odi il contatto. Provo a muovermi facendole svegliare.
Saray: "Tu stronza! Ci hai fatto prendere un infarto"
Zulema: "Aww scusami Gitana"
Saray: "Non devi chiedere scusa a me stupida ma a Maca è stata lei a trovarti e a portarti qui, inoltre subito dopo è anche venuta a cercarmi per avvisarmi di quello che ti era successo"
Ero sorpresa nessuno aveva fatto questo per me, mi ha salvato la vita, le devo molto.
Mi sta guardando come quando una mamma guarda suo figlio quando si è fatto male, ma non voglio la sua pena, con quegli occhi peró tutto cambia...
Saray: "Bene fanciulle io vado da Riccia abbiamo una discussione in sospeso a dopo"
Entrambe la salutiamo, mi faccio coraggio
Zulema: "Perché lo hai fatto? Perché mi hai salvato? Avevamo "litigato" 10 minuti prima"
Maca: "Senti Zulema non lo so ok?! Non lo so perchè cavolo ti ho salvata ma quando ti ho visto a terra quasi morente i miei pensieri erano solamente di salvarti"
Non so cosa dire davvero e penso che lei se ne è accorta
Maca: "Non mi aspetto che mi ringrazi non fa niente davvero l'ho fatto perchè mi sembrava la cosa giusta da fare... ah il medico ha detto che se ce la fai puoi uscire di qui"
La sto guardando mentre mi parla con quel sorrisetto che prima a poco tempo fa avrei volentieri preso a schiaffi ma adesso non piú e non riesco a capire nemmeno il perché di questo mio comportamento. Che cosa mi stai facendo bionda? Eh Maca cosa mi stai combinando???
Le annuisco con un cenno del capo e provo ad alzarmi sto per cadere ma due braccia mi sorreggono... di nuovo lei... non mi ero accorta nemmeno che fosse ancora li ad aspettarmi. Sto perdendo il controllo di me stessa ma devo recuperarlo.
Zulema: "Potevo farcela da sola biondina"

Pov's Maca
La odio, perché cazzo fa cosi!? Se una persona la sta aiutando!?
Maca: "A dopo Zulema"
Le dico con freddezza esco dall'infermeria e vado nella nostra cella, mi corico sul letto, anche se letto questa cosa non si puó chiamare. Penso ai miei genitori e al fatto che li dovrei chiamare e penso a lei. A Zulema... mi ha fatto spaventare quando era su quel pavimento... inerme... penso al suo carattere di merda, ma so che non è cosi, ha una corazza forte e giuro che gliela faró cadere. Costi quel che costi. Sia per la confusione nella mia testa e sia per la stanchezza cado tra le braccia di Morfeo.

Pov's Saray
Sto tornando in infermeria da Zulema per raccontarli che Riccia mi ha lasciata dicendomi che le piace la biondina. Quando la vedo uscire che tenta di mantenersi.
Saray: "Zule sono qui ti riporto in cella"
Zulema: "Ahh si Gitana per fortuna sei qui, quello voleva darmi quello strano aggeggio (riferendosi alla stampella) beh come é andata con la tua Riccia?"
Saray: "Non bene mi ha detto che è finita e sai per chi!?!? Per quella stupida tua biondina ossigen... "
Non mi fa finire di parlare che sbotta all'improvviso
Zulema: "Non parlarle cosi chiaro!?... Ceh volevo dire perchè???"
Saray: "Alla Riccia piace la tua biondina del cav... "
Mi interrompe di nuovo
Saray: "Uh uh la nostra Zulema è gelosa"
Zulema: "cosa!? Che cazzo dici Gitana per me potrebbe pure farsela non mi interessa niente di Maca"
Dice tirandomi un leggero pugno che tanto leggero non é per una che fosse uscita dall'infermeria ma stiamo parlando di Zulema Zhair quindi...
Saray: "Accidenti anche per nome, Ahia ahia ahiii stai messa bene"
Zulema: "Stai zitta siamo arrivate ce la faccio ora"

Pov's Zulema
Entriamo e mi metto seduta e la vedo che dorme beata. Fino a quando non vedo quella scema di Saray che ride dicendomi "Attenzione sta dormendo vuoi darle il bacetto della buonanotte?" la fulmino con lo sguardo. Dopotutto sono Zulema, cazzo perchè ci penso allora??? Vedendola mi addormento anche io e Saray fa lo stesso.

Spazio Autrice
Ecco qui un altro capitolo. Accidenti Zulema starà cedendo??? O forse no?

"𝑺𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑻𝒖"   [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora