Andammo tutti insieme in una discoteca che si trovava lì vicino.
Inutile dire che era enorme, ma dopotutto c'era da aspettarselo da una discoteca nei Caraibi.
La musica era altissima e potevo già sentire le orecchie fischiare.
"Aurora, mi concedi questo ballo?" Disse Valerio ridendo.
"Sicuro?"
Lui alzò le spalle e andammo sulla pista da ballo, seguiti da Elisa, Diego, Lele, Tancredi e Sonia.
"Guarda Tancredi" disse Valerio ridendo dopo un po' di tempo che ci trovavamo sulla pista da ballo.
Mi girai e lo trovai a ballare in modo super buffo con una ragazza.
Scoppiai a ridere seguita da qualcuno, non era la risata di Valerio.
"É tuo amico quello?" Disse qualcuno in inglese.
"Bè, si" risi girandomi.
Indovinate chi mi ritrovai davanti?
"Piacere Dylan O'brien"
Oh cavolo.
Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo.
"Oh, em...ciao, io sono Aurora Valente" sorrisi.
Cavolo. Ho già detto "cavolo"?
Lui mi sorrise.
"Aurora, scusa ma Lele mi ha chia-" Valerio si bloccò appena vide che mi trovavo davanti ad un essere del suo stesso genere di sesso.
Credo che Valerio sia il ragazzo più geloso sulla faccia della terra, però in questo periodo si sta moderando.
"Ciao, piacere Dylan" disse il ragazzo presentandosi al mio ragazzo.
"Valerio, piacere"
"Sei il suo ragazzo?" Chiese Dylan.
"Si" disse Valerio con un sorriso falsissimo.
Vedo Valerio avvicinarsi all'orecchio di Dylan e sussurargli qualcosa.
Dylan alza gli occhi al cielo.
"Tranquillo, non ho intenzione di rubarti la ragazza" sorride lui.
"Per ora"
Ed è tutto questione di un attimo.
Valerio che urlava insulti in inglese, italiano, romano e probabilmente anche in cinese e aramaico.
Dylan che sorrideva compiaciuto ricambiando le dolci parole e io sbalordita che passavo lo sguardo ripetutamente da un ragazzo all'altro.
"Deficiente"
"Imbecille"
Sono le ultime parole che sento dire prima che Dylan si ritrovasse un pugno in faccia, ricambiandolo subito.
Spalancai gli occhi e cercai di dividerli, venendo aiutata dagli altri ragazzi.Dopo averli divisi siamo usciti dal locale, i miei amici e quelli di Dylan si sono riuniti continuando a ripetere quanto quei ragazzi fossero dei deficienti.
Indovinate dove mi avevano piazzata?
In mezzo ai due ragazzi.
Valerio si ritrovava con l'occhio sinistro nero a guardare Instagram e Dylan con l'occhio destro nero a guardare Twitter.
Mi arrivano due notifiche contemporaneamente.
Una da WhatsApp e una da Twitter.
Apro quello di Whatsapp per prima.
My love 🧸❤️
Sto odiando dal profondo del cuore Dylan O'brien.
E pensare che The Maze Runner era il mio film preferito.
Ridacchio prima di aprire Twitter.@/dylanobrien
Ti arrabbi se ti dico che il tuo ragazzo è un idiota?
@/aurora.valente
Non so se ridere o piangere di questa situazione...Dylan ride e mi guarda.
Alzo le spalle.
"Che ti ha scritto?" Mi chiede Valerio in italiano in modo da non farsi capire da lui.
"Nulla, stai tranquillo"
"E così la storia si ripete eh"
Alzo lo sguardo cercando di capire chi avesse parlato.
"Oh no"
STAI LEGGENDO
Potresti Sparire in 24 ore|| Valerio Mazzei
Fanfiction2/3 "Aurora, devi smetterla di far innamorare la gente di te. Valerio finisce sempre ammaccato come un rottame" Aurora e Valerio andranno in vacanza in un posto paradisiaco, con tutti gli altri TikToker. Ma se Aurora conoscesse un attore? Un attore...