4. Bianca

1.4K 36 2
                                    

"Oh no"
"Che c'è Aurora? Non sei felice di vedermi?" Chiese sorridendo.
"Bianca" dissi stringendo i denti.
"Vedo che ti ricordi il mio nome! Fantastico!" Disse sorridendo falsamente.
"Cosa ci fai qui?"
"Sono in vacanza, come te" sorrise.
"Carino il tuo ragazzo" disse dando un'occhiata a Valerio.
"E l'altro chi è? Il tuo amante? Dylan O'brien e Valerio Mazzei, grande amica!"
"Non sono tua amica" dissi stringendo i pugni.
"Chi cavolo è?" Disse Valerio in italiano.
"Ne parliamo dopo"
Alzai lo sguardo verso Bianca.
Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, quanto odio provavo nei suoi confronti.
"Oh, sai che Shawn Mendes è qui ai Caraibi? Pazzesco eh" disse lei.
Sgranai gli occhi, come osava mettere in mezzo Shawn quando di sicuro sapeva cosa era successo.
"No scusate, adesso che c'entra Shawn Mendes?" Chiese Dylan, ignaro di tutto.
"Oh non lo sai? Aurora e Shawn si erano fidanzati ma lei lo ha lasciato per tornare insieme a Valerio! Di sicuro farà la stessa cosa con te, questi due sono come Stiles Stilinski e Scott Mccall, inseparabili" disse facendo l'occhiolino a Dylan.
Pensai che ucciderla non sarebbe stata poi una così grande perdita per il mondo no?
Seppellirla sarebbe stata una grandissima soddisfazione.
"Visto che siamo in tema, ci sarà una festa in maschera domani sera! Ci saranno praticamente tutti i ragazzi che vivono o sono venuti in vacanza qui. Sarei felice di vedervi, tutti e tre" disse guardando i due ragazzi ai miei lati.
"Anche se conoscendoti non verrai mai"  mi girai verso Valerio.
"Oh no, odio le feste in maschera" dice in italiano scuotendo la testa.
Mi girai verso Bianca.
"Ci saremo"
Sorrise soddisfatta e se ne andò.
"La odio"
"Ma che è successo tra voi due?" Chiesero Dylan e Valerio contemporaneamente.
Si guardarono male e poi riportarono lo sguardo su di me.
"Eravamo amiche, le migliori amiche" dissi sorridendo malinconica.
Sospirai per poi continuare.
"L'avevo conosciuta nell'anno che ho passato in Inghilterra, in terza superiore.
Eravamo inseparabili, letteralmente. Dopo qualche mese, non so cosa fosse successo, il suo carattere cambiò radicalmente. Iniziò a farmi sentire sempre inferiore a lei. Inizio ad odiarmi. Le avevo confessato quanto mi piacesse un ragazzo, si chiamava Peter... Inutile dire che finì col lei che si sbaciucchiava Peter davanti a me..." Dissi dispiaciuta.
"Oh cavolo mi dispiace" disse Valerio.
Dylan mi appoggió una mano sulla spalla, beccandosi un'occhiata omicida dal mio ragazzo.
Alzò gli occhi e tolse la mano.
"Ragazzi andiamo?" Chiese Sonia venendo da noi riferendosi a me e Valerio.
"Si"
"Ciao Dylan" salutai.
"Ciao Aurora"
"Ragazzi" li chiamai.
Loro si girarono.
"Domani si va a una festa in maschera"

Potresti Sparire in 24 ore|| Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora