15. Anime

1.1K 30 18
                                    


Amavo Valerio, il sentimento che provavo nei confronti di Dylan e Shawn non erano nemmeno paragonabili in confronto. 

Valerio era stato il mio primo vero amore dopo tanto, troppo tempo. 

Valerio era geloso, non sapeva gestire la rabbia ed era troppo impulsivo. 

Valerio era bello, dolce e mi guardava come se fossi l'unica ragazza al mondo. 

Io l'avevo tradito baciando Dylan, lui mi aveva tradito baciando Bianca. 

Il verde dei suoi occhi mi faceva impazzire, quelle macchioline marroni all'interno di quel mare verde... Lo amavo. 

''Non so di che cosa siano fatte le anime, ma la sua e la mia sono uguali'' Era così la citazione? Non lo so, ma era azzeccata.

Avevamo rovinato tutto. Eravamo degli ipocriti che non conoscevano ancora l'amore, non sapevamo che quando si trova l'anima gemella bisogna lottare, bisogna bendarsi il cuore spezzato e andare avanti. Superare gli ostacoli e stringere i denti finchè non si finisce con un bacio strappalacrime come nei film americani. 

Eravamo solo degli stupidi ragazzini che non capivano nulla, l'amore però vince su tutto no?

Sinceramente non ne ho idea. 

Io e Valerio eravamo troppo piccoli, troppo ingenui. 

E io ero una ragazza che aveva una migliore amica che forse era incinta e tre ragazzi che avrebbero fatto di tutto pur di stare con me. 

Tutto però svanì, non mi ricordai più nulla, quando quella maledetta auto mi venne addosso.

                                                                        THE END


Potresti Sparire in 24 ore|| Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora