11. Ammaccato come un rottame

1K 28 2
                                    


''Ma che diamine... Aurora, che diamine ci fa Shawn Mendes qui?'' Sentii urlare Tancredi dal piano di sotto. 

Mi svegliai di soprassalto, mi trovavo nella camera del ragazzo che aveva appena urlato. Ieri sera probabilmente mi hanno trovata per terra mezza ubriaca in cucina e Tancredi mi avrà lanciato con la sua solita delicatezza sul suo letto, che gentile. 

Scesi le scale in condizioni pietose, non avevo capito assolutamente nulla di quello che aveva detto. 

Appena arrivai ero basita. 

''Ma che diamine ho fatto ieri sera?'' Mi chiesi ricordandomi del vocale che avevo mandato a Shawn, mi faccio pena da sola. 

Poi mi ricordai delle condizioni pietose in cui ero... Oddio, Shawn mi stava guardando dall'alto al basso con un sorrisino divertito. 

''Ciao Aurora'' disse ammicando. 

''Ciao Shawn, non pensavo venissi davvero...''

''Sono ancora innamorato di te, ricordi? Farei il giro del mondo per vederti sorridere, letteralmente.'' 

Mi intenerii e sorrisi imbarazzata. 

Tancredi faceva passare lo sguardo da me a lui cercando di capire quello che stavamo dicendo.

''Tancredi, hai visto il mio... oh cazzo'' Valerio. Diamine.

Valerio aveva gli occhi rossi e forse era messo peggio di me, ma era sempre bello. 

''Ciao Valerio, è un piacere vederti'' disse Shawn sorridendo, sembrava quasi sincero. 

Valerio stava ancora assimilando la cosa probabilmente, perchè non reagì. 

''Hai spezzato di nuovo il cuore ad Aurora, bastardo'' 

Valerio si avvicinò con fare provocatorio e fece per dargli un pugno, ma Shawn che probabilmente aveva già previsto quel gesto lo colpì all'occhio che diventò completamente rosso. Si accasciò per terra per il dolore. 

Tancredi si avvicinò velocemente a soccorrerlo. 

Dylan spuntò da dietro Shawn. 

''Aurora, devi smetterla di far innamorare la gente di te. Valerio finisce sempre ammaccato come un rottame, sia lui che il suo cuore'' rise. 

''Ma andate tutti a fanculo!'' disse Valerio salendo le scale e sbattendo la porta della sua camera. 

Che diavolo era appena successo?

Potresti Sparire in 24 ore|| Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora