10. Hey, mi salvi da questo casino?

1K 24 7
                                    

Scesi velocemente le scale con Dylan al mio seguito. Valerio urlava il mio nome, ma per me era solamente un suono ovattato, inutile. 

''Aurora, aspetta'' riuscii a capire. Non mi voltai, ero senza sentimenti, erano spenti.

Odio, vendetta e voglia di dare un pugno in faccia a Valerio con tutte le mie forze. Ecco quello che provavo.  

Sonia e Elisa mi aspettavano alla fine delle scale con fare preoccupato. Probabilmente avevano sentito le urla e i pianti isterici di Valerio. 

''Diamine, c'è stata una sparatoria?! Vi sentivamo urlare da qui'' Urlò Sonia esasperata. 

Scappai in cucina, senza dare spiegazioni. Aprii lo scomparto degli alcolici, presi la bottiglia di vodka e la aprii in un colpo. Iniziai a bere, sentendo piano piano la pressione e il disprezzo diminuire. Mi ci volle poco per arrivare a non capire neanche in che posto mi trovavo. Valerio, Dylan e Bianca. Erano le uniche tre persone a cui pensavo. 

Il telefono vibrò. 

''Mi manchi.'' diceva il messaggio. Non riuscivo neanche a parlare, figuriamoci riuscire a leggere il nome del mittente. Assottigliai gli occhi e riuscii a leggere ''Shawn Mendes''. 

Lui si che mi faceva stare bene. 

Iniziai un messaggio vocale e biascicai in inglese qualche parola. 

''Hey, Shawn! Mi manchi anche tu sai? Sono ai Caraibi insieme a quello stronzo di Valerio e ad altri amici. Che stronzo... Ho baciato Dylan O'Brien, sai l'attore di The Maze Runner e Teen Wolf? Ecco lui. Valerio invece si è arrabbiato e l'ho trovato a strusciarsi contro Bianca, stronza pure lei in sostanza. Vieni qui e mi salvi da questo casino?'' 

Lo inviai, inconsapevole del trambusto che avrebbe creato quel messaggio. 

Non avrei mai immaginato che il successivo messaggio ''Arrivo'' fosse serio. 

Eppure il giorno dopo mi ritrovai Shawn Mendes davanti alla porta della villa ai Caraibi, con una valigia e il suo manager al seguito. 


Potresti Sparire in 24 ore|| Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora