Aprì la porta del bagno e ciò che vide lo lasciò di stucco.
Tant'è che spalancò la bocca di almeno 6-7 centimetri. Rimase pietrificato per qualche secondo ad "ammirare" il giovane corpo che si prostrava davanti a se. Quando effettivamente si riprese, chiuse la porta facendo attenzione a non farsi scoprire e con un incantesimo la sigillò a chiave. Facendo in modo che i due rimanessero da soli e che nessuno, in alcun modo, potesse interrompere ciò che aveva intenzione di fare. Fece poi istintivamente qualche passo avanti, si strappò la cravatta dal collo per poi sbottonarsi lentamente la camicetta bianca con lo stemma della sua casata che ornava il suo possente corpo, per poi , successivamente, gettare quest'ultima a terra. Si avvicinò alla doccia sempre di più, sempre con passo delicato e lento, ma, allo stesso tempo spedito e deciso. Poi, una volta abbastanza vicino, appoggiò entrambe le mani alle pareti semitrasparenti della doccia, allargando di poco le gambe. Il suo volto era cambiato, i suoi occhi erano cambiati, così come il suo animo. Era pronto a cogliere l'occasione di avere tra le braccia il corpo caldo della ragazza e di far diventare entrambi un tutt'uno, e lo avrebbe fatto a tutti i costi.
Con un gesto svelto, aprì le porte scorrevoli della doccia, vi entrò dentro e portò a se il corpo della ragazza. Entrambi erano consapevoli di ciò che stava accadendo, prese il viso della ragazza per poi stringere il corpo nudo, giungendolo ancora più forte a se.
Senza indugiare oltre, la baciò. Un bacio che inizialmente si mostrava dolce e delicato, poi divenne sempre più intenso e spedito. Entrambi si muovevano allo stesso ritmo, assecondando la passione del momento. L'acqua intanto scorreva sui corpi dei due giovani ragazzi. Poi Blaise la prese in braccio e la poggiò al muro della doccia, con un gesto delicato, le spostò i capelli bagnati e, di conseguenza pesanti, dal collo e prese a baciarlo dolcemente.
Lei lo guardò negli occhi, uno sguardo così intenso e profondo, e gli fece cenno con la testa di spostarsi nella stanza adiacente. Blaise continuò a baciarla e lei lo assecondò. Stringendola ancora tra le braccia e continuando l'appassionato bacio, prese la bacchetta dai pantaloni e agitandola, fece aprire la porta. Che chiuse successivamente con un calcio, poggiò poi la ragazza delicatamente sul letto. E continuando a baciarla, lanciò lo stesso incantesimo di prima, facendo in modo che rimanesse il loro piccolo segreto, loro e di nessun altro. Poi si posizionò sul corpo della ragazza e tornò a baciarle il collo, per poi scendere sempre più giù. Le baciò un seno e con una mano accarezzò l'altro.
"Io ti amo Blaise Zabini " disse la ragazza con occhi pieni d'amore.
"Anche io ti amo Hermione Granger" disse per poi darle un bacio delicato sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Due per una
FantasyI due amici di sempre fanno una scommessa e Hermione si ritrova a dover scegliere tra Zabini e Malfoy.