𝟎𝟒/𝟎𝟒/𝟏𝟔
Mi manca abbracciarti da dietro mentre prepari la colazione, lasciarti dei delicati e teneri baci sul collo mentre ti sento ridere. Sussurrarti un tenero "Ti amo" vicino all'orecchio per poi baciarti. Amo baciarti e mi manca.
A chi preparerai la colazione d'ora in poi?-Lauren
Viola, è questo il colore che ho scelto per il 4º post-it; lo attacco velocemente all'armadietto di Camila, come da routine ormai, e mi appresto ad entrare nella classe di letteratura inglese, prima che la campanella della 3ª ora suoni.
Mi guardo attorno per cercare un posto libero e ne trovo uno vicino alla finestra, con passo svelto mi dirigo verso il banco libero. Prendo posto e, dopo aver tirato un sospiro, esco il materiale di cui avrò bisogno durante quest'ora.
Sono immersa nei miei pensieri ma a distrarmi è la persona al mio fianco, alzo lo sguardo e la vedo.
Camila Cabello in tutto il suo splendore.
Il mio cuore inizia a battere senza contegno, la fisso e posso giurare che se ne sia accorta anche se fa finta di niente, non mi degna nemmeno di uno sguardo.
Noto il modo in cui si morde il labbro e l'agitazione che non riesce a calmare, dopo aver constatato che, ahimè, l'unico posto libero è vicino al mio.
Ormai sconfitta si accascia sulla sedia, volto il mio sguardo verso la lavagna, non vorrei metterla a disagio, più di quanto non abbia già fatto fino ad ora, la sento sospirare e, con la coda dell'occhio, la vedo appoggiare le braccia sul banco e la sua testa sopra esse.
La voglia di chiederle se sia tutto okay è tanta, vorrei confortarla come ho sempre fatto, stringerla a me e sussurrarle all'orecchio che passerà tutto, baciarla ripetutamente e farla ridere per il solletico che le provocherei.
Ma non posso, non più ormai.
Tutto ciò mi manca, lei mi manca.
La lezione è iniziata da un po' e il tempo sembra non voler passare.
Ogni tanto mi volto per guardare Camila e la vedo totalmente immersa a guardare un punto indefinito davanti a sé.
Vorrei veramente sapere che cosa le passa per la testa.
Continuo a fissarla e, ad un certo punto, se ne accorge, mi guarda a sua volta, lasciandosi sfuggire uno sbuffo e ciò mi porta a sorridere. A volte sembra proprio una bambina, ma è anche per questo che sono innamorata di lei.
Dopo interminabili minuti la lezione finisce, fortunatamente oserei dire.
Sistemo le mie cose nello zaino e prima che possa alzarmi ed uscire, mi ritrovo Camila davanti.
Poggia le mani alle estremità del banco e si tende verso il mio viso.
"Non so a che gioco stai giocando ma smettila Lauren, basta!" questo è ciò che mi dice "Smettere di fare cosa? E poi, a che gioco ti riferisci?" domando alzando un sopracciglio divertita.
Lei in risposta sbuffa e si avvicina di più a me.
"Smettila di scrivermi quelle cose, non voglio più avere niente a che fare con te, non so se ti è chiaro, Lauren" dice, respira fortemente ed io la guardo, la guardo e non so che dire.
Sorrido amaramente ma no, non smetterò di certo cara Camila.
Prima che possa aprire bocca per contrastare, vengo bloccata da un'altra voce.
Guardo verso la porta e noto Dinah Jane, la migliore amica di Camila.
Potrei giurare di averla vista mentre mi riservava uno sguardo omicida. Okay, la capisco, si preoccupa per Camila, lo farei anche io con Ally se mai qualcuno dovesse farle del male.
"Mila andiamo, non perdere altro tempo prezioso, gli altri ci aspettano in sala relax" dice, voce tagliente e sguardo glaciale, fa quasi paura, ho detto quasi.
Camila si volta verso di lei e le sorride teneramente, forse per tranquillizzarla, non saprei.
"Arrivo China, ho finito..." dice guardandomi negli occhi, eccolo, di nuovo quello sguardo freddo, si gira verso Dinah e finisce la frase "...penso di essermi fatta capire."
Dopo aver detto ciò mi lascia un foglietto sul banco e sparisce dalla mia vista, raggiungendo Dinah ed uscendo una volta per tutte dalla classe.
Wow, un incontro molto emozionante.
Abbasso lo sguardo e vedo il piccolo foglietto che Camila mi ha lasciato.
È il post-it di oggi, lo prendo in mano e noto la piccola scritto dietro esso "Lasciami stare" ecco ciò che c'è scritto.
Sospiro tristemente ma non mi darò per vinta, non ora, non adesso. Farò di tutto per riconquistarla, è una promessa!
STAI LEGGENDO
𝟑𝟎 𝐑𝐞𝐚𝐬𝐨𝐧𝐬 - 𝐂𝐚𝐦𝐫𝐞𝐧
Kısa Hikaye𝘓𝘢𝘶𝘳𝘦𝘯 𝘦 𝘊𝘢𝘮𝘪𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘦𝘹 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘦, 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘦' 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘊𝘢𝘮𝘪𝘭𝘢 𝘩𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢...