Ricomincia la scuola

2.7K 88 12
                                    

Helen's pov:

E anche quest'anno sono finite le vacanze estive.
La mia migliore amica Denise ha passato le ultime due settimane di agosto alle Hawaii e io sono dovuta rimanere chiusa in casa tutta l'estate, escludendo qualche uscita sulle colline qui a Los Angeles e qualche giornata passata in spiaggia, nulla di che rispetto al mare meraviglioso delle Hawaii ovviamente.

Ovviamente dopo le vacanze estive viene la parte che odio di più: il ritorno a scuola.

La scuola è una rottura, imparare cose delle quali almeno la metà non ti servirà mai nella vita.

Poi come se non bastasse devo raccontare a Denise come è andata a finire con Nathan.
Nathan era il mio ex ragazzo fino a due settimane fa, quando ho deciso di lasciarlo.
Stavamo insieme ormai da due anni, convincevano da uno e stava andando tutto bene, fino a che a luglio non ha iniziato a essere violento e possessivo.
Non potevo più uscire di casa senza che ci fosse lui, nè indossare vestiti, gonne, shorts, nemmeno alle feste.
Se provavo a ribellarmi mi tirava uno schaffo.

All'inizio pensavo lo facesse per scherzare, ma poi ha iniziato a fare sul serio.
La sera usciva e tornava ubriaco a casa nel bel mezzo della notte e iniziava a picchiarmi senza motivo.

Ero davvero stufa di questa situazione.
Iniziai a parlarne con mia madre, che mi consiglio di lasciarlo subito.
Io lo amavo tanto, e tutt'ora lo amo ancora, ma non potevo andare avanti così.

Denise sapeva soltanto di alcuni 'piccoli litigi' ma non di tutto il resto.

Alla fine una settimana fa ho deciso di parlarne con Nathan.

-

Helen's Flashback

Ero appena tornata a casa da far la spesa, avevo deciso di parlargli proprio in quel momento.

"Oh amore eccoti!" mi disse lui sentendomi aprire la porta, per poi darmi un bacio.

"Hey..." risposi.

"Amore cosa c'è? Sembri giù di morale"

"Si ecco.. Vieni in salotto, dovrei parlarti.."

Ci sedemmo entrambi sul divano e mi posò una mano sulla coscia, come per rassicurarmi.

"Dimmi tutto piccola, ti ascolto"

Coraggio

"Ecco Nathan era da un po che volevo parlartene" inizio seria "Sai bene quello che sta succedendo tra noi di recente no?"

"Non capisco di cosa tu stia parlando"

"Stai diventando possessivo e violento tesoro, lo sai."

"Non sono possessivo, semplicemente non voglio condividerti con nessuno, perché sei solo mia"

Iniziò ad avvicinarsi a me per baciarmi, lo bloccai con una mano.
Mi guardò sorpreso.

"E che ne dici di quando torni a casa ubriaco e mi picchi? Non hai scuse da usare a questo proposito"

"Ma amore, lo sai che scher-"

Lo interruppi "No, tu non scherzi affatto. Adesso lascia parlare me grazie"

Nathan si mise seduto davanti a me e chiuse finalmente quella boccaccia.

"Ci ho pensato e..." una lacrima scese lungo la guancia per poi cadere sulla mia mano tremolante "Credo che tra noi sia finita... Mi dispiace Nathan, non ce la faccio più."
Iniziai a singhiozzare silenziosamente, sentendo i sui occhi su di me che si trattenevano dal piangere.

"No amore ti prego, cazzo io ti amo tantissimo... perfavore perdonami sono un cretino dammi una seconda possibilità ti prego..." non resistette. Iniziò a piangere anche lui con me.

"Tesoro non posso...mi dispiace tanto.. perfavore perdonami..." ormai stavamo piangendo tutti e due come fontane.

"C-come dovrei fare a p-erdonarti? Sai...  sai benissimo che ti amo e tu... t-tu rovini tutto con una motivazione del cazzo!?"

"Motivazione del cazzo?! Tu mi picchi e io dovrei rimanere in silenzio per sempre?"

In quel momento aprí la bocca per dire qualcosa, ma la richiuse subito. Non sapeva più che dire.

"Esci da casa mia"
"subito"

"L'hai voluto tu Helen. Addio."

-

Helen's pov

Devo però ammettere che mi manca da morire...
Abbiamo passato tanto insieme e lo amo ancora ma.. non poteva andare avanti così, prima o poi gli sarebbero girate le orbite e mi avrebbe uccisa, ne sono sicura.

Da quella volta non ci siamo più sentiti, non so adesso se sta con qualcun'altra... se è ancora single... se sta bene...se mi pensa o mi ha già dimenticata.

Io non l'ho fatto.

Vabe, adesso non è il momento giusto per deprimersi, anzi dovrei essere contenta dato che domani inizia la scuola e potrò finalmente vedere Denise.

Minchia, quanto mi è mancata.

Quelle due settimane mi sono sembrate mesi, senza di lei non sono nulla e niente è divertente.

Non vedo l'ora che sia domani.

A/N
Ciao ragazzi!!
Questa è una fanfiction su Billie, spero possa piacervi!
Scusate se il primo capitolo è un po corto, probabilmente aggiornerò questo pomeriggio.

Se vi va lasciate una stellina e un commento.

A prestoo❤️✨

My strange addiction-Billie Eilish Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora