Helen's pov
*drin drin*
La sveglia stava suonando ormai da cinque minuti, ma non ne volevo saperne di alzarmi.
Ero solita alzarmi alle dieci di mattina piuttosto che alle sette."Facciamo iniziare sta merda" dico tra me e me, per poi prendere il telefono e stoppare la sveglia.
Do un'occhiata alle notifiche e vedo quella di Denise:
Denise
Heyyy buongiorno Helen sei pronta? Io sono super euforica non vedo l'ora di riabbracciartiii XDSorrido leggendo quel messaggio e decido di risponderle subito.
In verità mi sono appena svegliata :/ però adesso vado subito a prepararmi non voglio fare tardi il primo gionro, non vedo l'ora di rivederti a dopooo <3
Scritto questo blocco il telefono e vado di corsa a fare colazione, per poi lavarmi e scegliere un outfit per il primo gionro.
"Vediamo un po' cosa c'è qui dentro" dico aprendo l'armadio.
Prendo un jeans nè troppo lungo nè troppo corto nero, e come maglia una t-shirt bianca semplice, non voglio sembrare molto appariscente.
Poi metto le mie sneakers bianche e metto un filo di trucco per poi prendere le chiavi e lo zaino e uscire di casa."Almeno potrò rivedere Denise.." dico per rincuormi.
Il tragitto da casa a scuola non è lunghissimo, più o meno con l'auto ci metto dieci minuti.
-
Arrivo al parcheggio della scuola in anticipo di dieci minuti, così da poter salutare Denise prima delle lezioni.
Vago un po con lo sguardo nel parcheggio e...
"HELEEEEN SONO QUIIII" sento gridare da dietro di me, quando Denise mi si butta letteralmente addosso che per poco non ci fa cadere a terra tutte e due.
"Denise da quanto tempo!! Mi sei mancata tantissimo davvero!!" le dico mollandole un veloce e affettuoso bacio sulla guancia.
"Credimi, se fossi venuta alle Hawaii con me avremmo fatto un casino tale che ci avrebbero cacciate dal resort!" Dice ridacchiando, scatenando anche la mia risata.
"Mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma come vedi non fa niente adesso siamo dinuovo qui!"
"Già"
Ci diamo un grande abbraccio per una decina di secondi, poi riprendo "Sarebbe meglio andare in classe, alla prima ora ho Ms. Herb, sai cosa succede quando si incazza.." dico.
"Anche io ho matematica alla prima ora, iniziamo ad incamminarci prima che suoni la campanella, così nel frattempo parliamo"
Così iniziamo ad entrare a scuola e a salire al secondo piano, dato che la classe di matematica è lì.
Ci sistemiamo in fondo alla classe, così quando ci annoiamo ossia sempre possiamo stare al telefono e chiacchierare in piace, dato che quella troia della Herb è anche mezza sorda e mezza cieca.-
Dopo aver finito di parlare di come ha trascorso la sua estate, Denise mi chiede "E tu invece? Come è andata questa estate?"
STAI LEGGENDO
My strange addiction-Billie Eilish
Fanfic⚠️CONCLUSA⚠️ Helen è una ragazza che frequenta il liceo, con tanta voglia di ripartire da 0 da una relazione durata fin troppo con un ragazzo violento e possessivo. La sua vita però viene sconvolta da una ragazza dai capelli argentati... #1 billie ...