Pomeriggio con Billie

1.1K 56 38
                                    

Helen's pov

Sono appena arrivata a casa di Billie, il problema è che da lei non c'è nessuno, quindi ho paura che possa succedere qualcosa.

"Entriamo" dice Billie aprendomi la porta.

Appena faccio un passo dentro un cane mi si butta ai piedi, facendomi sobbalzare un pò dallo spavento.

"Pepper seduta! Scusala, fa sempre così quando torno a casa o quando qualcuno di nuovo entra in casa. Spero tu non abbiamo problemi coi cani"

"No no, tranquilla"

Ci facciamo strada fino al piano di sopra, dove suppongo ci sia la camera di Billie.

"Vieni pure" dice lei aprendo la porta.

La stanza non è grandissima, ma nemmeno piccolissima. Al centro di una parete c'è il suo letto, un matrimoniale.
Alla parete di fronte c'è un grandissimo scaffale, pieno di scarpe e ci sono vestiti sparsi un po' ovunque. La camera è illuminata da dei led impostati sul colore rosso.

"Scusa il disordine, di solito la tengo così camera mia"

"Nah tranquilla. Piuttosto posso farti una domanda?"

"Certo dimmi"

"Perché tieni i led impostati sul rosso?"

"Perché mi rilassano e sono sexy. O almeno a parer mio"

"Si si, infatti.."

Mi guardo attorno un'ultima volta per poi sedermi sul letto.

"Puoi anche stenderti se vuoi"

"T-tranquilla fa niente"
Sto balbettando.
Ogni volta deve farmi questo effetto questa ragazza?

"Sto continuando a vincere io o sbaglio?" dice provocandomi.

"Ma stai zitta Eilish" ridacchio, anche se è vero che sta vincendo ancora lei, non riesco a resistere nonostante ci provi.

Decido comunque di stendermi sul letto, a pancia in giù.
Osservo una ad una le scarpe sullo scaffale, deve averci speso un'occhio della testa

"Comunque non avevi detto che era successa una cosa con la tua amica e ne volevi parlare?" dice Billie rompendo il silenzio.

"Ah  giusto... me ne ero dimenticata"

"Dimentichi troppe cose quando sei con me principessa" dice stendendosi accanto a me e appoggiando il braccio sulla mia schiena.

Rabbrividisco

"Devi smetterla di tremare quando ti tocco, mi dai troppa soddisfazione. Abbi un pò di resistenza"

"Ma non è colpa mia se mi ecciti..."

Oh merda

L'ho pensato ad alta voce.

Meglio fare finta di niente magari non mi ha sentita.
Sento di stare arrossendo, sento il calore sulle guance.

"Me la dai vinta troppo facilmente principessa"

Sposta la sua mano dalla schiena ai miei capelli e inizia ad accarezzarmeli dolcemente.

"Ti piace?"

"S-si..."

"Adesso che sei tranquilla raccontami quello che dovevi raccontarmi"

Non riesco a ragionare con lei che mi coccolava, ha un effetto peggiore dell'alcol, mi manda in confusione questa ragazza.
Cerco di ragionare ed inizio.

My strange addiction-Billie Eilish Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora