Helen's pov
...quando all'improvviso qualcuno apre la porta.
Billie con uno scatto velocissimo si sposta davanti a me per nascondermi.
"Oh hem... scusa non sapevo questa fosse la tua stanza"
"N-non ti preoccupare ahahah" risponde Billie, si nota da un miglio che è super impanicata.
"Hem... tutto bene?"
Mi soffermo su quel 'tutto bene'
Come è pronunciato... l'accento...
Mi sposto leggermente dalla schiena di Billie per vedere se quel ragazzo alla porta è davvero chi penso che sia.
"Nathan..?" Il ragazzo sposta lo sguardo verso di me e poi leggermente più in basso, facendomi notare di avere il reggiseno mezzo scaduto. Prendo velocemente la maglia e la indosso.
"Quindi è per questo che mi hai lasciato Helen, per venire a letto da questa qui?!"
"N-no Nathan... i-io"
Non so cosa dire. Certo che se anche era destino incontrarci.. era destino incontrarci mentre lo facevo con una ragazza?
"Risparmia le parole Helen, voglio delle risposte da questa qui" dice indicando Billie con un cenno di testa.
Billie mi guarda come dire 'e questo chi cazzo è, che gli devo dire adesso'
Faccio un piccolo segno di spallucce come dire 'aspetta che ti chieda qualcosa no?'
Io e Billie ci capiamo al volo, bastano pochi sguardi e pochi gesti per intenderci alla perfezione.
"Quindi vai a letto con la mia ex, eh?" dice avvicinandosi pericolosamente a Billie, che si alza dal letto avvertendo il pericolo e facendo gesto a me con una mano di andare più indietro.
"Senti bello stai calmo e non parlarmi così"
"Ah no? E perché non dovrei?" dice con un tono di sfida.
Decido di intervenire io "Perché lei è la mia ragazza" dico alzandomi in piedi anche io.
Billie si gira verso di me e sgrana gli occhi.
Ma che minchia ho detto?
La mia aragazza?!
Ho solo peggiorato le cose.
"Oh quindi adesso sei la ragazza della mia ex, eh? Allora cambia tutto!" dice alzando un destro bloccato immediatamente da Billie, che lo mette a muro bloccandolo.
"E'- è meglio che me ne vada" dico io. Mi sto mettendo in una situazione di merda.
Nel momento esatto in cui passo accanto a Billie e a Nathan, Billie mi guarda con gli occhi che mi dicono "E adesso mi lasci qui da sola con lui?"
Mimo un scusami con la bocca e esco a passo veloce dalla sua stanza e mi dirigo verso il piano di sotto, per andare a cercare Denise.
"Denise? Denise dove cazzo sei dobbiamo andare" grido tra la folla.
Mi giro tutto il piano di sotto e il giardino ma niente, così vado a controllare per strada in caso si stia limonando un tipo dentro qualche auto.
La intravedo da lontano e vado nella sua direzione.
"Denise eccot-" mi fermo e la guardo un attimo. E' abbracciata a un palo.
"Cazzo Denise sei talmente ubriaca che adesso ti limoni anche i pali, vieni dobbiamo andare" dico prendendola per un braccio e tirandola verso di me.
STAI LEGGENDO
My strange addiction-Billie Eilish
Fanfiction⚠️CONCLUSA⚠️ Helen è una ragazza che frequenta il liceo, con tanta voglia di ripartire da 0 da una relazione durata fin troppo con un ragazzo violento e possessivo. La sua vita però viene sconvolta da una ragazza dai capelli argentati... #1 billie ...