Billie's Pov
Mi sveglio col dolce suono della voce di mio fratello che canta di prima mattina, non si può desiderare un risveglio migliore a dirla tutta.
"Giorno Finneas"dico passando davanti alla sua camera stiracchiandomi
"Giorno Bil"
Scendo in cucina e do il buongiorno a mamma e papà, poi prendo il cellulare per controllare le notifiche. A quanto pare la ragazza di ieri sera non ha ancora letto il messaggio che le ho inviato.
Messaggio?
Si.
Diciamo che ieri ho approfittato del gioco di sguardi che stava avvenendo tra noi per prenderle velocemente il telefono dalla borsa e scrivere il mio numero, così che potessimo sentirci.
Non direi che ho rubato, perché alla fine gliel'ho ridato ovviamente.
Quella ragazza è una favola.
La prima volta che l'ho vista avvicinarsi a noi sono rimasta di ghiaccio, ma ho continuato a cantare. Non volevo dargliela vinta così, anche se so che lei non voleva farmi questo effetto ovviamente,
Sono rimasta piuttosto sconvolta invece dall'effetto che le faccio io.
Non resiste ai miei sguardi, ma questo lo sapevo. Faccio questo effetto un po' a tutti.
La cosa che mi ha sorpresa di più invece è stato l'effetto della mia mano sulla sua gamba. Ha rabbrividito per tutto il corpo ed è diventata rossa in viso in men che non si dica.
Non so se possa provare qualcosa per me ma sicuramente ci attraiamo a vicenda, per questo le ho lasciato il mio numero.
Voglio rivederla prestissimo.
Adesso aspetto solo che legga il mio messaggio e veda 'come mi ha salvata'
Helen's pov
Mi sveglio con un mal di testa terribile, fortuna che ho sempre un'aspirina nel cassetto del comodino.
Mi guardo bene: sono ancora col vestito di ieri sera.
Chi mi ha messa nel letto? Probabilmente è stato Josh.
Controllo l'orario: sono le 11:40!?
Mi era capitato di tornare a casa ubriaca e di dormire fino a tardi, capisco anche che è sabato ma stavolta devo aver proprio esagerato!!
Scavo nei miei ricordi di ieri sera: l'ultima cosa che ricordo è di aver ballato con un tipo, forse un amico di Jacob. Spero di non averci fatto altro sinceramente.
Decido di controllare le notifiche, mi ha scritto Jacob.
JacobHeyy! Giorno Helen, ieri ti abbiamo portata a casa e messa a dormire, non ti reggevi in piedi XD. Quando ti svegli chiamai, dobbiamo parlare
Parlare? Questa cosa mi mette ansia. Cosa avrò mai fatto ieri sera?Decido di rispondere in questo modo:
Giorno, grazie per ieri sera. Comunque adesso prendo un'aspirina e tra poco ti chiamo
Sto per mettere il telefono sul comodino e per prendere l'aspirina, ma vedo una notifica strana.
La mia piccola
Giorno piccola, dormito bene?
STAI LEGGENDO
My strange addiction-Billie Eilish
Fanfic⚠️CONCLUSA⚠️ Helen è una ragazza che frequenta il liceo, con tanta voglia di ripartire da 0 da una relazione durata fin troppo con un ragazzo violento e possessivo. La sua vita però viene sconvolta da una ragazza dai capelli argentati... #1 billie ...