Viola's pov
Finalmente sono tornata in America. Era da un sacco di tempo che non ci venivo...da quando nostro padre ci ha lasciati.
Blake continua a chiamarmi al cellulare.
"Idiota sono dietro di te da cinque minuti" gli dico dove avergli toccato la spalla.
"Almeno avvisami! Mi fai preoccupare"
"Certo come no - dico guardando nella sua stessa direzione - vedo come ti preoccupi" gli dico tirandogli un leggero pugno sul braccio.
"Aia"
"Femminuccia"
Raduniamo le nostre valigie e vedo delle ragazze correre nella mia direzione. Solo dopo che sono più vicine riesco a capire chi siano. Sono Charli, Dixie e Addison.
"Viooooo" urla Charli mentre continua a correre verso di me seguita dalle altre.
"Ragazzeeee" urlo a mia volta correndo verso di loro. Appena siamo a pochi centimetri di distanza ci abbracciamo tutte, ma perdo l'equilibrio e cadiamo tutte per terra. Invece di andarci a nascondere per la figura di merda che abbiamo appena fatto ci mettiamo a ridere come ai vecchi tempi.
"E come sempre ecco a voi Blake che deve portarle tutte in spalletta - dice mio fratello dopo averci raggiunte - mi erano mancati i vecchi tempi" ammette facendo una faccia spensierata e nel mentre sorride.
"Ciao Blake" lo saluta Dixie.
"Ciao Dixie" ricambia il saluto sorridendole.
Che cosa sta succedendo? Cosa mi sono persa?
"Ciaooo Blakeeee" dicono in coro Charli e Maddy
"Ciao ragazze" ricambia mio fratello.
"Ci siete solo voi o anche i ragazzi?" Chiede Blake.
"No siamo solo noi" risponde Dixie.
"Gli altri si stanno allenando a casa" confessa Maddy.
"Vogliono davvero metterti al tappeto a quanto pare ahah" dice Charli cercando di non ridere ma con scarsi risultati.
"Allora andiamo che aspettiamo!?" Blake è insistente di essere battuto evidentemente.
"Scusate ma gli altri chi? Io pensavo che mio fratello conoscesse solo voi" non ci sto capendo più niente. Perché mio fratello avrebbe dovuto nascondermi da dei suoi amici? Si vergogna di me? Mi sto facendo infinite domande e man mano faccio dei piccoli passi indietro finché non vado a sbattere contro qualcuno. Mi giro e noto che il signore è abbastanza arrabbiato.
"M...mi scusi. Non volevo calpestarle le scarpe" porgo le mie scusa trattenendo le lacrime, ma il signore se ne va con lo stesso sguardo.
In tutto questo le ragazze continuano a guardarmi senza capire cosa stesse succedendo, ma mio fratello guarda per terra. Ha capito a cosa sto pensando.
"Vio non è come pensi" si giustifica lui.
"Ah no?! Perché io penso che tu - lo indico e mi avvicino - TU - dico quasi urlando avvicinandomi ancora di più a lui finché il mio indice non tocca il tuo petto - tu mi abbia tenuto nascosto il fatto che hai altri amici! Cos'è? Ti vergogno di avere una sorella? Ti vergogni di" mi interrompe.
"NO!" Certo, non è mai come sembra.
"Lascia stare. Voglio solo andare a casa e stare da sola" distolgo lo sguardo da Blake, prendo i miei bagagli e mi dirigo verso la macchina delle ragazze che presumo sia nella stessa direzione da dove sono venute.
"Vio dai non fare così - urla Blake ma io faccio finta di niente - Violaaaa" io non ci parlo con lui.~~~
@blakegray ha pubblicato una foto
@blakegray si è arrabbiata con me ma vuole che gli porti io le valigie. Coerente la ragazza😒
Piace a @noahbeck, @harryjowsey, @brycehall, @taylerholder e altre 987mila persone
@brycehall quindi l'hai portata da noi eh
↪️@blakegray si ma non ti ci abituare!@harryjowsey sono troppo curioso di conoscerla🥰
↪️@blakegray vedi però di non avere molta confidenza! Anche tu @noahbeck
↪️@noahbeck amico non lo farei mai@addisonraee bella leiii😍
↪️@brycehall la conosci?
↪️@addisonraee 🤭@charlidamelio non è per questo che servono i fratelli grandi?😜
↪️@blakegray no😜
↪️@dixiedamelio concordo con Blake😜~~~
Noah's pov
"Ragazzi ma alla fine qualcuno ha saputo qualcosa delle nuova ragazza di Blake?" Domando agli altri mentre apro il frigo alla ricerca della sprite.
"So solo che Maddy e le altre la conoscono" mi risponde Bryce.
"Ma almeno ti ha detto il nome?" Domando di nuovo sperando in una risposta positiva.
"Non mi ha detto niente Noah - dice raggiungendomi in cucina e ridendo - ma come mai ci tieni così tanto? Lo sai che è la tipa del tuo migliore amico vero?" Mi ricorda Bryce.
"Si lo so Bryce. È solo che vorrei sapere solo il nome, tutto qui" gli rispondo. Io non la guarderei anche se fosse la ex di Blake o di un'altro mio amico.
"Dove sono ora?" Domanda Harry.
"Le ragazze sono andate a prenderli 10 minuti fa. Dovrebbero essere qui a momenti" risponde Tayler con il fiatone dopo aver finito la sua ultima serie alla panca.
"Io vado in camera" urlo con la mia sprite in mano e cercando di sovrastare la musica che Harry e Tayler avevano appena messo.~~~
@noahbeck ha pubblicato una storia
Vista da @blakegray, @hartyjowsey, @brycehall e altre 980mila persone
Direct tra @blakegray e @noahbeck
Appena arrivo ti metto KO Noah!
Sono proprio curioso di vedere come Blake ahah
Ho l'asso nella manica😉🤭
Visualizzato
STAI LEGGENDO
If you want love ~ Noah Beck
FanficCOMPLETA Perché rincorrere qualcuno che non ti vuole e non ti conosce veramente? @noahbeck ha iniziato a seguirti "Esci dalla mia testa Noah Fottutissimo Beck"