<<Pochi minuti prima>>
Viola's pov
Il ragazzo che era vicino al migliore amico di mio fratello è in cucina che sta provando a fare una torta, o almeno credo, il che mi sembra molto ma molto strano perché non ho mai visto un ragazzo che faccia i dolci se non per la sua ragazza e per un evento importante. Decidi così di guardarlo sull'uscio della porta della cucina. Mentre cerca di mescolare per bene gli ingredienti si vedono tutti i muscoli della schiena attivi che si muovono. Cavolo se ne fa di palestra.
"Perché mi guardi?" Mi domanda notando che lo stavo osservando da lontano. Diamine ste finestre che sono così pulite che fanno anche da specchio.
"È strano" gli dico facendogli un sorriso cercando di mascherare il fatto che sono abbastanza in imbarazzo.
"Cosa è strano?" Domanda non capendo.
"Che tu cucini" gli rispondo indicando il recipiente che ha in mano.
"Oh questo, giusto. - mi sorride appoggiando l'impasto sul tavolo dove aveva preparato precedente un sottile strato di farina - sto facendo una torta per festeggiare l'arrivo tuo e di Blake" dice mentre continua ad impastare.
"Ah grazie sei molto gentile" di sicuro sono rossa come un pomodoro. Sono tutti così gentili qui eppure non riesco ancora a capire come mai mio fratello non mi abbia parlato di loro.
"Se vuoi mi metto una maglietta" dice cercando di catturare il mio sguardo.
"Mm cosa?" Gli domando non capendo cosa intende.
"Mi stai guardando da quando mi sono girato, se vuoi mi copro" MERDA. Mentre pensavo ho abbassato lo sguardo senza pensare che fosse senza maglia e che quindi lui poteva capire male.
"Ah no stavo pensando" rispondo sincera sperando mi creda.
"Mm si certo - fa un sorrisetto - stavi solo pensando"
"Idiota" sorrido e mi avvicino a lui per spingerlo, ma ogni mio minimo tentativo fallisce.
"Come hai potuto pensare di potermi spostare anche di un millimetro" già.
Si sposta di poco verso il tavolo e si appoggia ad esso.
"Cos'è? Sei stanco?" Lo prendo in giro.
"Oh no no. Aspettavo solo il momento giusto per fare questo" e subito dopo mi versa addosso la farina che gli era avanzata.
"Ah siiii?!" Cerco di raggruppare anche io quel poco di farina che era rimasta per lanciargliela addosso. Riesco a prenderlo, ma rispetto a quello che ha fatto lui non è assolutamente niente.
"Se ti prendo non sai cosa ti combinooo" lo rincorro per la cucina, ma siccome è molto grande, lui sta continuando a girare in torno al tavolo.
"Lalallllaaaallaaaa"
"Quando ti prendo ti meno" lo avverto mentre continuo a rincorrerlo.
"Inizia a prendermi vah" ooohhh fidati che quando meno te lo aspetti arriverà la mia vendetta.~~~
Bryce's pov
Harry e Viola sono in cucina che si stanno rincorrendo e hanno un sorriso stampato sulla faccia. Se non fossi di qui e non sapessi che Harry prova qualcosa per un'altra ragazza, li avrei scambiati per dei fidanzati.
"Tayler secondo te dovremmo dirlo a Blake che Viola..." non mi da neanche il tempo di finire la frase che parla lui.
"Secondo me no. Insomma è stata lei ad andare da lui e poi Blake sa che Harry prova qualcosa per un'altra ragazza" forse ha ragione.
Torno a cazzeggiare su insta e mi spunta un nuovo post di Noah. Gli metto like e decido di scrivergli un commento, ma neanche dieci secondi dopo che Blake si precipita dentro casa bagnando tutto il pavimento del soggiorno.
"Dove?" Domanda a me e a Tayler.
"Chi?" Chiediamo all'unisono.
"Dov'è Viola?" Domanda di nuovo.
"In cucina con Harry" e subito dopo corre in cucina urlando il nome di Viola. A momenti scivolava e come se non bastasse arriva anche Noah a ruota. Noi già capendo che lo voleva seguire gli indichiamo la cucina e anche lui corre verso quella direzione.
Dopo chi asciuga qui eh? Decidiamo di alzarci anche io e Tayler e andiamo anche noi in cucina.~~~
Viola's pov
"Si può sapere che ti prende? - Urlo a mio fratello una volta dopo avermi portata in camera mia nonostante io continuassi a dimenarmi dalla sua presa - mi stavo divertendo con quel ragazzo!!!" Gli dico più infuriata che mai.
"Perché non riesci ad ascoltarmi? Potresti darmi retta una volta ogni tanto, no?!" Credo che lui però in questo momento è più infuriato di me. Faccio un respiro profondo, mi avvicino a lui e lo guardo negli occhi.
"Blake lui non è il tuo migliore amico - gli dico cercando di tranquillizzarlo - e poi lui prova qualcosa per un'altra ragazza" gli faccio notare.
"Come fai a saperlo?" Mi domanda stupito.
"Lo so e basta. Si capisce che il suo cuore è già prenotato da qualche altra ragazza - gli sorrido - e poi se mi diverto con un ragazzo non vuol dire che poi mi ci fidanzo e me lo sposo" spero solo i prossimi giorni non saranno tutti così.
"Scusa. È solo che quando si tratta di te io divento molto protettivo. Non voglio vederti con il cuore a pezzi o anche solo triste" dice con un filo di voce distogliendo lo sguardo da me e guardando per terra. Senza dire nient'altro lo abbraccio forte forte. Mi vuole bene e non vuole che io soffra e gliene sono grata. Non tutti lo farebbero al posto suo.
"Dai adesso vai in bagno e fatti una doccia che sei tutta sporca" dice dopo esserci allontano un po'.
"No ma non mi dire?!" Idiota.~~~
Noah's pov
Blake ha portato su questa Viola e non sono più scesi che staranno facendo?
"Sono ancora su?" Domando guardando le scale, magari mi sono distratto per un secondo e non li ho visti scendere.
"Stai guardando le scale, non sai risponderti da solo?" Domanda Bryce.
"Perché li aspetti impazientemente? Non dirmi che ti piace Viola" Domanda Tayler.
"No ovvio che no. Sto aspettando Blake per fare dei tiktok che adesso c'è una luce bella fuori" rispondo cercando di risultare il più credibile possibile.
Insomma, come fa Noah Beck ad innamorarsi all'improvviso di una ragazza che non ha mai visto in vita sua e a cui non ha mai offerto da bere?!
STAI LEGGENDO
If you want love ~ Noah Beck
FanficCOMPLETA Perché rincorrere qualcuno che non ti vuole e non ti conosce veramente? @noahbeck ha iniziato a seguirti "Esci dalla mia testa Noah Fottutissimo Beck"