18💋

765 38 0
                                    

Noah's pov
Durante tutto il viaggio Viola è rimasta in braccio a me e fortunatamente gli altri non hanno fatto domande, soprattutto Blake.
"La vado a mettere a letto" dico agli altri mentre scendo dalla macchina cercando di non farci cadere entrambi.
"Dopo dobbiamo parlare" mi informa Blake. Mi sembrava strano che non avesse ancora aperto bocca. Annuisco con la testa ed entro in casa. Salgo le scale, apro la porta di camera mia e l'appoggio delicatamente sul letto. La copro con la coperta ed esco da quella stanza chiudendo la porta dietro di me.
"Blake - lo cerco con gli occhi mentre scendo le scale - Blake dove sei?" vado in cucina, di solito è sempre li che mangia.
"Sono in giardino Noah" mi urla lui.
"Lo so che a te da fastidio che ..." gli dico mentre lo raggiungo a passo spedito e cercando di gesticolare il meno possibile. Quando sono in ansia gesticolo molto.
"Va bene" mi interrompe lui.
"C..cosa?" domando credendo di non aver capito.
"Ho detto che per me va bene. Insomma, diciamoci la verità, lei con te si sente al sicuro e questo non posso negarlo e a me va bene, ma anche una sola lacrima sul suo viso e tu sei morto Noah" mi avvisa Blake. Io gli sorrido e ci stringiamo in un abbraccio fraterno.

***

@noahbeck ha pubblicato una foto

@noahbeck ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@noahbeck home🧸🖤

Piace a @blakegray, @brycehall, @taylerholder, @harryjowsey e altre 1,9milioni di persone

@noahbeck ha disattivato i commenti sotto questo post

***

@violagray ha pubblicato una foto

@violagray ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@violagray rieccomi amiciiii✌🏼

Piace a @charlidamelio, @dixiedamelio, @addisonraee, @blakegray e altre 927mila persone

@blakegray scendi vah che ti ho fatto un dolce
↪️@violagray emh sto bene qui grazie😅
↪️@blakegray 😒

@charlidamelio stiamo arrivando Vioooo🤪
↪️@addisonraee portiamo un po' di bellezza in quella casa😌
↪️@noahbeck lo sapete che io leggo i commenti🤨
(Piace a @addisonraee, @xuser1x, @xuser2x e altre 725mila persone)
↪️@xuser1x NOAH LEGGE I COMMENTI SOTTO I POST DI VIOLAAAA😍
↪️@xuser2x #VIOAH

***

Viola's pov
Mi sono appena svegliata e quando apro gli occhi noto che non sono in camera mia. Ieri ero troppo stanca e distrutta per reagire. Giro la testa verso destra e vedo una foto sul comodino affianco al letto.
È la stanza di Noah.
In questo momento sento il suo profumo ovunque e dio se è buono. Odoro i cuscini e dopo la coperta. Devo smetterla!
Mi alzo, ma appena lo faccio il freddo invade il mio corpo quindi apro l'armadio di Noah e prendo la prima felpa che mi capita. Ha il suo profumo...
Scendo le scale e mi dirigo in cucina.
"Aaaa eccoti finalmente" urla mio fratello.
"Si ma non urlare grazie" gli dico mentre mi siedo nel posto libero che è davanti a Blake.
"Allora, come va?" Mi domanda interrompendo quello che stava facendo e diventando serio.
"Bene Blake, davvero - gli rispondo sincera guardandolo negli occhi - il latte?" Domando siccome non lo vedo in frigo.
"Ho comprato il latteeee" urla qualcuno dall'ingresso.
"Ecco il tuo eroe" risponde mio fratello ridendo e io lo seguo a ruota.
"Blake, Viola sta ancora dorm... - smette di parlare appena entra in cucina e mi vede - Ei sei sveglia" dice fermandosi dall'altra parte della cucina e abbassando la voce.
"Da poco" gli rispondo facendogli un sorriso.
"Vado che io ed Harry dobbiamo andare a fare shopping. Ci vediamo a pranzo" ci comunica mio fratello e subito dopo esce di casa.
"Come stai?" Mi domanda Noah mentre si avvicina di poco e mi fa uno dei suoi bellissimi sorrisi.
"Bene grazie" ricambio il sorriso.
"Hai freddo?" Mi domanda mentre mette il latte in frigo.
"No" rispondo sedendomi su uno sgabello vicino al tavolo.
"Allora perché indossi una mia felpa?" Cavoloooo. Chiude il frigo e mi guarda sorridendo. Non gli do nessuna risposta perché sono bloccata. Si sta avvicinando sempre di più ed è quasi vicino.
"A...avevo freddo - gli dico guardandolo negli occhi - n...non potevo?"
"Tranquilla, tienila tu. Ti sta meglio" mi sussurra.

If you want love ~ Noah BeckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora