1~un ragazzo strano

7.1K 143 14
                                    

ATTENZIONE IMPORTANTE LEGGETELO: ANDATE A LEGGERE IL LIBRO 2!(odio per scelta)e TUTTO QUELLO CHE VOLEVO ERI TU.

(Andate a leggere le altre mie storie nel profilo, sono di Dylan o i suoi personaggi se vi interessano e alcuni di TEEN WOLF)

*BIP BIP BIP*
Continuava la mia sveglia a suonare sempre più forte rimbombando nelle mie orecchie ormai stufe di quel suono...
Cercai di spegnerla con la mano cercando la sveglia nella stanza ad occhi chiusi, ma ogni volta che cercavo di trovarla senza guardare, il suono diventava sempre più forte. Decisi di alzarmi e aprire gli occhi di scatto spegnendo la sveglia nel comodino mentre imprecavo ad alta voce .
Decisi di scendere dal letto guardando l'ora nel mio iPhone 6 , 7:30 , PERFETTO SONO PURE IN RITARDO . Con una mossa svogliata mi diressi verso la porta per uscire dalla mia stanza viola , una volta in cucina presi una semplice tazza bianca e ci versai il caffè freddo , presi una mela e iniziai a mangiarla buttando alla fine il torsolo , andai su in bagno e tra un po' urlai da quanto ero brutta! Mi pettinai i capelli lunghi neri in un semplice chignon con davanti dei ciuffetti ribelli , mi misi un filo di mascara , un rossetto rosso , un eyeliner e un po' di blush. Dopo passai subito ai vestiti l'outfit di oggi : top a scacchi nero e bianco , pantaloncini corti strappati neri , anfibi e qualche gioiello tipo anelli e una collana .

Ero pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero pronta...presi il mio zainetto nero e mi diressi fuori casa chiudendo a chiave la porta , non mi importò tanto dell'orario guardai la mia cover rosa dell'iPhone e guardai l'ora nello schermo le 7:50 ...Bene non mi importa arriverò tardi sai che novità!
Guardai il blocco schermo , come sfondo avevo una foto di me e la mia migliore amica Emma abbracciate ...ci conosciamo da quando eravamo in prima elementare fino ad allora nessuno ci ha mai separate è come una sorella per me ...finalmente dopo ORE di strada giunsi alla mia destinazione la maledetta scuola , entrai e non rimasi sorpresa nel non trovare nessuno nei corridoi ci ero così abituata ad arrivare in ritardo! Andai nella mia classe spalancando la porta , tutti i miei compagni si girarono per vedere chi era la pazza che alle 8:20 si era presentata ...eh si proprio io .
<<LEILA SMITH QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE ! È DA ANNI CHE NON CAMBI MAI! SEMPRE IN RITARDO TI AVVERTO CONTINUA COSÌ E TI MANDERÒ IN PRESIDENZA!>> la mia cara prof di matematica che tanto "amo" non cambierà mai... la guardai con una faccia da cane bastonato e mi diressi verso il mio banco nella penultima fila <<scusi tanto professoressa non succederà più una cosa simile!le giuro che mi impegnerò anche nello studio ...lo so sempre la stessa storia ma le prometto sulla mia vita che non la deluderò più...!>> la professoressa fece un mezzo sorriso e si girò a rispiegare la lezione scrivendo alla lavagna, la cosa che mi piace di me ? È che riesco a ingannare le persone con la mia faccetta da angelo quando in realtà dentro sono tutto tranne che quello però ovviamente lo tenevo per me! La cosa che odio di me invece è che sono una persona veramente asociale e se qualcuno non mi porta rispetto io inizio a diventare satana in persona ma queste cose sono piccoli dettagli.
A fine lezione uscì dall'aula e subito dopo sentii qualcuno prendermi il polso mi girai tranquillamente sapendo già chi fosse <<dimmi bellissima>> Emma mi guardò nei miei occhi verdastri <<ciccia non mi hai manco salutato >> rise amaramente, le sorrisi abbracciandola e lei ricambiò il mio gesto <<scusa ...ogni volta c'è da litigare o leccare il culo con la prof misssonounavecchiasociopatica >> Emma iniziò a ridere di gusto era bellissima... aveva i capelli lunghissimi biondi e gli occhi azzurri sembrava una dea la invidiavo molto

 aveva i capelli lunghissimi biondi e gli occhi azzurri sembrava una dea la invidiavo molto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...lei invidia le mie lentiggini ma io la rimprovero sempre dicendo che al confronto dei suoi occhi e della sua bocca carnosa le mie lentiggini non sono niente in confronti ai suoi lineamenti facciali e così ogni volta iniziamo a litigare e a discutere chi fosse più bella! Ci avviammo verso i nostri armadietti blu pure loro vicini come noi due , inizia ad aprire il mio armadietto mettendo i libri all'interno che non avrei più usato in quella giornata stessa cosa Emma <<hai saputo del nuovo ragazzo nella nostra classe?>>disse Emma. <<ehm no?>>dissi. <<doveva venire oggi ma ha avuto un "imprevisto"! Sicuramente doveva sbattersi qualche troietta rifatta!>> .
Guardai Emma con gli occhi sbarrati <<EMMA MORRON CHE COSA STAI CERCANDO DI DIRMI PARLA ORA!>> dissi.
Lei chiuse l'armadietto stessa cosa feci io appoggiandomi e guardandola nei suoi occhi celesti come l'acqua cristallina
<<si chiama dylan mi sembra e venuto a iscriversi stamattina ma posso subito dopo è scomparso, inizia bene il suo primo giorno di scuola direi , dicono di starci lontano perché è uno stronzo puttaniere e tutte le ragazze cadono ai suoi gesti ! Vorrà dire che è un grande gnocco hahahah però bisogna vedere >> disse lei guardandosi in giro .
<<chiunque sia questo viziato vanitoso dovrebbe stare alla larga da te perché se inizia a ferirti i tuoi sentimenti giuro che lo ammazzo!>> dissi. Lei rise aveva un sorriso bianco bellissimo...mi fece sentire bene vederla felice per causa mia era sempre di buonumore!
<<andiamo vah "santarellina" ti conosco così bene che in realtà sei un diavolo in persona >> disse. Risi alla sua risposta con le "virgolette" e ci avviammo verso la mensa,poi verso le altre lezioni e poi verso l'uscita di scuola e ognuno per la propria strada . Tornai a casa e dovetti restare da sola fino all'ora di cena finché mia madre non fosse tornata dal suo stancante lavoro di avvocato ! Si alza sempre presto alla mattina e torna a casa tardi...mio padre invece?eh .... mio padre...

———————————————————CIAO A TUTTI spero vi stia piacendo questo capitolo se vedete errori grammaticali non fateci caso o non scrivetemelo nei commenti lo so sicuro qualcosa è sbagliato ma non fateci caso e andate avanti è la prima volta che scrivo u...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

———————————————————
CIAO A TUTTI spero vi stia piacendo questo capitolo se vedete errori grammaticali non fateci caso o non scrivetemelo nei commenti lo so sicuro qualcosa è sbagliato ma non fateci caso e andate avanti è la prima volta che scrivo una storia e sicuro per l'inizio sarà noiosa 😑
Dovrei concentrarmi di più sulla scrittura grammaticale invece che sulla storia però per ora continuerò a concentrarmi sulla storia lasciate la ⭐️ e seguitemi mettete la storia nei vostri elenchi 🖤

Amore per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora