4 anni dopo
L'anno scorso sono stata in ospedale qualche mese per recuperare le forze,e da lì fino ad ora mi sento rinata!
Sto riprendendo i passi con la CIA ma sfortunatamente mi sto avvicinando ai livelli estremi(quelli di dylan e Selene)e sinceramente la paura sale molto...
Mangio molto di più e ho ripreso a dormire ma soprattutto a curarmi più bella di prima.
Ho cambiato anche i capelli !
Ora sono castani e li ho tagliati dove arrivano sopra il seno,ho la frangetta e devo dire che mi sta molto beneI miei lineamenti sono più diversi,più da donna.
La faccia ha preso più forma,il naso è più grande e più formato,gli occhi hanno preso più lineamenti e le lentiggini sono aumentate per non parlare del fisico!
Ho preso più di 3 centimetri di altezza e peso dì più rispetto agli ultimi anni di anoressia!
Il seno e il sedere iniziano a formarsi sempre più grossi e questo mi fa alzare molto l'autostima.
Ma per il mio carattere di merda...non ci posso fare nulla!
Alessia quest'anno se n'è dovuta andare ma verrà a farmi visita prima o poi mentre Selene mi è sempre stata accanto
Questa donna è incredibileHo conosciuto un ragazzo su un sito di incontri(non pensate male bastardi,non sono una troia di nome roby)
Si chiama jacopo e sembra molto dolce come ragazzo!
Lui è l'unico che può capirmi senza spezzarmi il cuore!
(Riferimenti casuali)
Ovvio non ha un fisico come...avete capito!...però sembra ispirare sicurezza questo ragazzo!5 mesi dopo
Sono passati 5 mesi da quando conosco jacopo,sento che mi piace e che sia l'uomo giusto per me...
Ora siamo in una panchina e stiamo ridendo a crepa pelle per le sue battute pessime!
-fai veramente schifo!non fare MAI il comico ti prego-dissi asciugandomi le lacrime,stare con lui mi fece sentire bene,spensierata,sicura,me stessa e rilassata
Non sentivo più quel peso nel petto
Notai che mi stesse guardando da ore e mi girai con aria confusa
-perché mi guard...-non riuscii a finire la frase che lui si buttò sulle mie labbra per zittirmi...quel contatto mi fece uno strano effetto,non sentivo che era lui.
Ma dopo un po' era anche piacevole,approfondii il bacio usando la lingua e mi misi a cavalcioni su di lui intrecciando le nostre mani.
Quei piccoli minuti mi bastarono per farmi dimenticare completamente lui...
Magari jacopo è l'uomo della mia vita
Anche se ha un'anno in meno di me non significa nulla!Forse lo spezza cuori non era la mia anima gemella,forse mi meritavo di meglio come ha detto lui...intanto non sarebbe mai tornato!
Jacopo finalmente ha ricoperto il mio oscuro cuore e dylan si può solamente fottere.5 anni dopo
Stavo tagliando le carote quando sentii 2 braccia piccole e fredde abbracciarmi da dietro appiccicandomi ad un petto
-amore tra un po' è pronto,te l'ho già detto-dissi ridacchiando continuando a tagliare,sentii le sue labbra piccole e ruvide posarsi sul mio collo(ecco la differenza tra jacopo e dylan...dylan successo , jacopo sul cesso!)
Mi fermai e chiusi gli occhi godendomi quella piccola scia di baci sul collo
Ormai io e jacopo abbiamo per una nostra casa , sempre nella stessa città ma più imboscata,anche se in realtà è stato lui a regalarmela per il mio 23º compleanno!
Mi piace da morire jacopo,ma per quanto odii ammetterlo non è amore...La casa è davvero enorme,si affaccia alla strada deserta .
Le pareti sono di legno come le porte scorrevoli,le piastrelle sono nere con i contorni bianchi,l'entrata di affaccia agli scalini per salire di 3 gradini alla cucina , mentre a destra (sempre all'entrata)troviamo la sala rustica con una tv enorme e un camino,la stanza da letto si trova al piano di sopra e ha le pareti con piastrelle a effetto pietra,mentre il pavimento di parquet,poi abbiamo il bagno sempre al piano di sopra molto enorme con luci soffuse e vasca.Si avvicinò con la mano ai miei pantaloni ma lo respinsi
Lui lo sa i miei problemi di fare l'amore...mi ricorda molto lui
-lo sai...-dissi dispiaciuta
Lui sbuffò e se n'è andò
Avvolte mi sembra un bambino!
————-
Scusate se è corto ma lo spazio di memoria non mi fa fare nulla!
STAI LEGGENDO
Amore per sbaglio
Romance{COMPLETA} Libro 1º(sequel 2 nel mio profilo) Più avanti ci saranno delle scene 🔞 se non vi piacciono saltate grazie! (Scusate per gli errori) -------- Stavo tremando, sentivo il cuore galoppare , gli occhi lucidi e nella mia testa tutti i momenti...