20~la storia di dylan o'brien

2.3K 83 39
                                    

Scusate per gli errori...
-tutto è iniziato circa 2 anni fa, avevo una ragazza di nome katrina era bellissima, capelli biondi , occhi azzurri cristallini e un'anima dolce . L'ho portata in vacanza solo io e lei , ero innamorato perso di lei e volevo chiederle di sposarla...so che forse era troppo presto ma il nostro amore era più grande di qualsiasi cosa al mondo !
Mentre le facevo la proposta filmandola lei accettò e andai a prendere al bar dei gelati, quando all'improvviso sentii degli spari su tutta la spiaggia e gente urlare e correre all'impazzita-dylan si fermò e fece un respiro profondo e ricominciò a parlare.

-mi avevano sparato alla gamba ma non ci feci caso e corsi alla riva in mezzo ai morti per trovare la mia ragazza e portarla in salvo , quando all'improvviso la vidi...in lontananza alla riva urlare il mio nome piangendo , uno sparo attraversò la sua spalla e lei cadde a terrà così anche io , cercai di correre in preda al dolore e alle urla quando arrivai strisciando davanti a lei la chiamai ma lei faceva fatica a respirare , finché un terrorista arrivò dietro di lei...davanti ai miei occhi...guardando me e dopo lei...
Le sparò in testa .
Vidi i suoi occhi aperti pieni di paura e il terrorista se ne andò...così mi promessi di ucciderli tutti uno a uno e mi sono infiltrato nel loro territorio ma poi è intervenuta la CIA e mi ha aiutato , mi ha pagato, mi ha allenato e mi ha dato un tetto e missioni in tutto il mondo per salvare persone e uccidere terroristi o robe simili...cose pericolose ecco!
E tutt'oggi continuo a fare questo lavoro appunto quando me ne sono andato dovevo andare con una mia collega a uccidere un venditore di droghe e armi molto pericoloso.
La CIA mi ha aiutato a vendicare me e la mia quasi ex-moglie...
L'ha uccisa davanti ai miei occhi Leila...-
Mentre diceva l'ultima frase una lacrime gli scese lungo la guancia e lui se la asciugò subito...

Oh...mio...dio

Cosa ho appena sentito...

Senza dire niente mi girai verso di lui e lo abbracciai stringendolo forte .
Lui ricambiò , lo sentivo tremare sotto il mio tocco, sentivo le sue sofferenze...sentivo il terrore e la depressione nei suoi occhi...ecco perché questo povero ragazzo è arrabbiato con il mondo e ha paura di innamorarsi davvero...

-hai visto la stanza piena di armi vero?-disse con voce spezzata, lo allontanai giusto per guardare il suo visto e asciugargli una lacrima colata in quei occhi spenti e cupi .
Serrai le labbra guardando ogni minimo dettagli del suo volto accarezzando i suoi zigomi , lui sembrò scrutare la mia reazione e cercare di leggere dentro i la mia testa capendo i miei pensieri ma sentivo che in quel momento non ce la fece ... lui non tolse il suo sguardo dal mio.
Annuii con la testa soltanto
-mi odi?-disse con voce spezzata, finalmente lo guardai negli occhi cercando di capire cosa intendesse con "mi odi"
-dylan...cosa stai dicendo...non potrei mai odiarti , tu stai facendo tutto ciò per una giusta causa non solo per vendicare la tua ragazza ma per salvare anche le persone e questo ti rende una persona di cuore , buona e con i sentimenti! Non sottovalutare mai i tuoi sentimenti dylan al cuore non si comanda ti devi lasciare andare, katrina è fiera di te e onestamente anche io, lei vorrebbe solamente che tu trovassi la persona giusta e continuassi nella tua vita ! Glielo devi dylan per la felicità tua e di lei...-finì la frase e sembrava sorpreso dalla mia reazione alla sua storia triste e oscura, pensava che mi perdesse dicendo il suo passato orribile ma non è così...non potrei mai stare lontano da lui , MAI.
Lui si avvicinò a me e potevo sentire il suo cuore battere all'impazzita e il suo respiro caldo avvicinarsi lentamente , i miei occhi vagavano sulle sue labbra e i suoi occhi bisognosi dei miei così appena fummo vicini ...
QUALCHE STRONZO BUSSÓ ALLA PORTA DELLA MIA CAMERA FACENDOCI SEPARARE
-CIAO DYLAN , tesoro di sotto c'è Logan dovevi vederti con lui oggi ricordi?-disse cercando di capire cosa stesse succedendo 30 secondo prima.
Guardai dylan di sfuggita che non staccava i suoi occhi dai miei mentre io li avevo puntati su mia madre
-ehm...si si arrivo subito digli di aspettare fuori-dissi, la donna uscì e io mi rigirai verso dylan che non staccò per un'attimo i suoi occhi sul mio viso
-ehm penso che tu devi...andare ecco-dissi diventando rossa e alzandomi dal letto andando davanti alla porta e aprendola
-si certo-dylan si alzò e si soffermò sulla soglia dandomi un'ultimo sguardo
-allora ci vediamo, grazie di tutto Leila veramente...però non dirlo a nessuno-disse senza lasciarmelo salutare che subito se ne andò.
———————————————
-sei sicura che dylan sia una persona ok? Nel senso è molto strano! Mi sta antipatico e ho paura per te ci tengo a te! Mi sembra molto pericoloso e di pessima compagnia Leila, quando è uscito mi ha guardato con sguardo assassino !-disse alla soglia della sua porta
d'ingresso
Io risi - fidati dylan non è quello che sembra-
-mh...va bene ci vediamo ciao Leila-disse abbracciandomi
-ciao Logan-ricambiai e me ne andai verso casa di Selene.
Ero rimasta tutto il tempo da Logan a parlare e a guardare film horror! Mi piacciono.
————————————-

Amore per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora