Per tutto il tragitto siamo stati in silenzio , affondati nei nostri pensieri.
Avevo le cuffiette e ascoltavo la canzone di ariana grande- side to side.
Per rallegrarmi un po'
Avvolte lo guardai con la coda dell'occhio, non staccava gli occhi dalla strada guida molto bene, è bellissimo mentre guida...Si sa! Ti piace
No non è vero e ora stai zitto subconscio
Prima o poi lo farete!
NO! BASTA! Non mi avrà mai!
Cit.
Ignorai i miei problemi e una volta giunti a destinazione uscì dalla macchina chiudendo la portiera dietro di me , stessa cosa fece dylan prendendo la mia borsa con i miei abiti all'interno .
-wow- dissi superando il cancello...come ha fatto a guadagnarsi questa villa di lusso!
Dylan aprì la porta senza dire niente , ed entrai era semplicemente perfetto!
All'entrata c'era una grande scalinata che portava al piano superiorenel piano di sotto c'era un enorme salone e più avanti una cucina di marmo bianco con un tavolo (sempre di marmo nero) al centro della cucina con delle sedie di pelle nere .
Entrando in un corridoio che portava dietro le scale c'era una porta scorrevole marroncino chiaro in legno , dentro essa c'era un piccolo cinema con 5 file di poltrone , andando al piano di sopra c'era un corridoio tutto bianco con luce al soffitto soffuse , relax ,c'era una porta di legno dove dentro c'era un piccolo salotto con il camino , affianco c'era un piccolo bagno per gli ospiti era tutto in legno con una doccia mentre di fronte a questa stanza c'era un'altra stanza con dentro la sauna!
Andando dall'altra parte del corridoio c'era una porta di marmo azzurro chiarissimo dentro c'era una stanza con il letto matrimoniale enorme , penso sia di dylan e davanti c'è un armadio fatto di specchi enorme con sopra luci soffuse , accanto c'era una stanza quasi buia c'erano poche luci che la illuminavano , era una piscina , con attorno vari puffetti bianchi e dei tavolini , le pareti erano di pietra fatto a tunnel così che sembrassi al di fuori della casa 😍È inutile dire che nel retro della casa c'era un enorme guardino con una piscina enorme piena di tavoli e sdrai ! C'era anche una palestra affianco alla stanza della piscina! Però c'era anche una porta tutta rossa ma era chiusa a chiave...non potevo entrarci chissà perché!
Eravamo in camera sua e poggiai le mie cose su una sua parte di armadio , per tutto il tempo dylan facendomi vedere le stanze , guardava la mia reazione per vedere com'era ...ero scioccata !
-ti è piaciuto?- ridacchiò il moro .
-spero tu stia scherzando! Ci vivrei io!- dissi entusiasta , il moro mi guardò con un sopracciglio alzato.
-ovvio...se non ci fossi te! Sei insopportabile!- dissi facendo una piccola risata .
-posso farti una domanda dylan?-dissi ritornando seria , stessa cosa lui.
-dimmi tutto-disse.-cosa c'è dietro la porta rossa?-dissi dubbiosa.
Lui era paralizzato e si avvicinò a me prendendomi le mani.
-non devi mai ... E POI MAI...aprire quella porta ! Non ti devi neanche avvicinare - disse guardandomi negli occhi, io mi impaurì e tolsi le mani dalle sue .
-ok?tr lo prometto? Ma almeno posso sapere cosa c'è dentro? Mi inizio a preoccupare !-dissi.
-no tu non ti devi preoccupare! È tutto ok tranquilla , devi solo rilassarti e puoi andare ovunque tranne che la, e no...non è ancora il momento che tu lo sappia , e forse non lo saprai mai- disse andandosene lasciandomi nella sua camera.
Cosa sta nascondendo!lo scoprirò
STAI LEGGENDO
Amore per sbaglio
Romance{COMPLETA} Libro 1º(sequel 2 nel mio profilo) Più avanti ci saranno delle scene 🔞 se non vi piacciono saltate grazie! (Scusate per gli errori) -------- Stavo tremando, sentivo il cuore galoppare , gli occhi lucidi e nella mia testa tutti i momenti...