Iniziò la canzone animals dei marron 5.
<<adoro questa canzone!>>dissi alla bionda davanti a me ballando.
<<anche io!>>disse .
Avevamo finito la bottiglia in meno di un secondo è già sentivo che non ero in me!<<vado a prendere da bere bellaaaa!!>>disse urlando la bionda, dirigendosi verso gli alcolici lontano dal salotto.
Iniziai a guardarmi in giro come se sapessi che qualcuno mi stesse osservando , e fu così.
Davanti a me c'era dylan seduto su una poltrona grande di pelle nera e sopra di lui c'erano 3 ragazze poco vestite , di cui una era sopra di lui strusciandosi , l'altra alla sua desta gli stava dolcemente baciando il collo mentre quella a sinistra gli stava tirando il braccio per portarselo via di lì, nonostante tutto mio fermai di ballare osservandolo attentamente stessa cosa fece il moro , con tutte quelle ragazze belle addosso a lui non faceva altro che stare immobile seduto scrutandomi attentamente senza dire una parola.ora che faccio?DYLAN POV:
È bellissima...altro che queste ragazzine sempre svestite sopra di me !
Non pensavo fosse venuta, forse dovrei farla innervosire così poi da attirarla a me finalmente!
Gli lanciai un sorrisetto di sfida e malizia , stessa cosa fece lei .
Cazzo è stupenda quando sorride!
Dylan ma che stai dicendo!smettila deve essere solo un giocattolo è attrazione fisica OVVIO !
Non gli staccai gli occhi di dosso , lei iniziò ad andare vicino a un tizio poco distante da lei , iniziò a strusciarsi contro quel babbeo , vuole giocare ? Perfetto la accontenterò! Conviene che si stacca da quel cesso prima che lo ammazzi una volta per tutte! Lo vedo dallo sguardo di quel pervertito come si diverte! Sbarra gli occhi sbavandole sopra!
Lo ammazzoLEILA POV:
Con la coda dell'occhio notavo che iniziava ad innervosirsi così iniziai ad avvicinarmi sempre di più a questo ragazzo , gli si illuminarono gli occhi , non era brutto ma neanche questo gran che come dylan.
Aspe ma che sto dicendo che centra dylan!
Iniziai a sfiorargli le labbra , riuscivo a sentire il bruciore e la rabbia nello sguardo di dylan fino a qui , quando all'improvviso...<<CIAO!tu sei?>>disse una ragazza con i capelli blu,è bellissima!2 grandi labbra rosa,occhi neri , sguardo accattivante, naso perfetto e corpo da favola...magari essere come lei!
STAI LEGGENDO
Amore per sbaglio
Romance{COMPLETA} Libro 1º(sequel 2 nel mio profilo) Più avanti ci saranno delle scene 🔞 se non vi piacciono saltate grazie! (Scusate per gli errori) -------- Stavo tremando, sentivo il cuore galoppare , gli occhi lucidi e nella mia testa tutti i momenti...