Andai al piano di sotto guardando dylan cucinare , mi sedetti su una sedia di pelle guardando ogni suo minimo movimento.
-hai finito di guardarmi?-disse continuando a cucinare .
-1)non ti stavo guardando , 2)ero attratta dal buon odorino ! - dissi sbuffando.
Si girò per osservarmi 3 secondi poi tornò a cucinare.
-hai ragione ...non mi stavi guardando...mi stavi fissando -disse calcando la parola fissando , continuò a parlare.
-e quel buon odorino che senti per la cronaca è il mio profumo visto che ho appena iniziato a cucinare e non si sente ancora l'odore di quello che sto cucinando ! Quindi se vuoi la tua cara "preda" basta dirmelo - si girò e mi fece l'occhiolino...Che figura di merda...
-seh- mi limitai a dire schioccando la lingua nel palato guardandomi in giro.
Poi ripresi a parlare dopo aver pensato a lungo.
-senti dylan...io dormo nel divano non ti dispiace vero? O sentiresti già la mia mancanza?-dissi ridacchiando senza farlo notare , lui sorrise .
- in realtà avevo riordinato e messo a posto la camera e le coperte solo per te - rise piano, diventai rossa.
-ah aspetta hai già programmato tutto?-dissi.
-ovvio-disse il moro, a ogni movimento che fa posso intravedere nella sua maglietta grigia ogni muscolo che si contorce...distaccai lo sguardo consapevole che stavo per sbavare e per buttarmi addosso a lui !Lo avevo detto hai una COTTA e non posso darti contro , è uno dei ragazzi più belli della scuola!tante ragazze ti pagherebbero per essere al tuo posto eppure tu da scema non fai nessun passo quando tantissime ragazze si sarebbero già fiondate su di lui!
Vedi di tacere!è affascinante è vero...ok molto...ok è un dio ma con il carattere proprio non ci siamo! Mi prenderebbe e mi mollerebbe subito come le altre lui fa cosi! Non ha sentimenti quindi è inutile !
Come vuoi tu...chissà com'è bravo a letto però! Quante donne hanno pagato per farlo con lui!
MA CHE COSA!
Mentre ero immersa nei miei pensieri a litigare con la mia mente ! Dylan mi guardò divertito mentre guardavo un punto indefinito nella stanza.
-bella addormentata!-disse il moro mettendo sotto il mio naso una delizia 😋 costolette al sugo con un po' di insalata pomodori carote e birra!
Lo guardai con 2 occhi innamorati e lui rise sedendosi davanti a me.
-NON PENSAVO FOSSI UN DIO ANCHE IN CUCINA!-risi iniziando a mangiare come una porca.
-in cos'altro sono un dio esattamente?-disse guardandomi con malizia.Al sesso e alla tua bellezza
Taci
-ehm...no...hai capito male!...nel senso che sei un dio a guidare tutto qua!-dissi, era vero, era bravo a guidare ma...non penso che ci crederà mai alle mie parole...e si chiederà perché proprio DIO lo avrei definito.
-e secondo me tu sei una dea in qualcos'altro-disse facendomi l'occhiolino io abbassai la testa alzando gli occhi al cielo
-lo so, attento o'brien ! Ti metto in guardia so giocare molto bene!-dissi ridacchiando con aria di sfida , lui non staccò gli occhi di dosso da me e alzai la testa per vedere la sua risposta.
-stai per caso sfidano il re delle sfide di resistenza ed eccitamento ?- disse il moro sogghignando
-può darsi - dico sorridendo e finendo tutto il pranzo.
Lui porse una mano in avanti
-accetti da ora in poi?-disse con un ghigno .
Porsi la mano a lui sorridendo da perfida.
-accetto o'brien...accetto- dissi
-perderai ne sono sicuro! Non riuscirai a resistermi! Nessuno è mai riuscito-disse il moro scrutandomi dentro l'anima, è come se cercasse di leggermi nel pensiero...-mh mhh -dissi per riprendere fiato e poi riparlare-convinto te conviti tutti - dissi amaramente
-oh sei sporca qui!-disse dylan passando il pollice nel mio labbro inferiore e poi infastidendolo , dopo essermi incantata nei suoi occhi decisi di togliermi e alzarmi.
-ci ho ripensato sta notte dormo in camera tua , ma che sia chiaro o'brien! NON - MI- DEVI - TOCCARE- dissi serissima , lui mi guardò dritto negli occhi.
-tranquilla almeno che capisco che la ragazza vuole farlo allora la tocco...altrimenti non sono un molestatore - disse ridendo con voce roca...
QUELLA RISATA AIUTO
Sorrisi e gli dai le spalle andando in camera...mi stavo un po' perdendo ma ormai mi stavo abituando a gironzolare come se fosse casa mia , ne approfittavo sapendo che non avrei più visto una cosa simile in vita mia!Arrivata in camera davanti all'armadio aprii i cassetti per vedere se avevo portato i pigiami...BRAVA LEILA SEMPRE IN OTTIME OCCASIONI !
Arrivò dylan con quel suo sorrisetto tirato dagli angoli divertito !
-cosa ti serve?-disse, mi capii subito...
Feci la faccia da cane bastonato e lui intuì
-avevamo detto una gara di "attrazione" non di dolcezza-disse ridendo e levandosi la maglia porgendola a me...
Oh cazzoHey io sono qui e sto per parlare
No tu muta!lo ha fatto apposta per farsi vedere sicuro!
Convinta tu ...io ne approfitterei
No mai !
Presi la maglia dalle sue mani grandi e venose
-dovresti andare in bagno visto che sei una ragazzina timid...- si fermò subito perché mi levai sia top che pantaloni , mi guardai allo specchio per qualche secondo avevo l'intimo nero di pizzo e lui restò fermo immobile a bocca aperta a fissare il mio corpo , io sorrisi soddisfatta e per rendere le cose più piccanti presi i bordi delle mie mutande e le alzai d più fino ad arrivare all'altezza dei fianchi se non più su , da lasciar intravedere bene il mio lato b
Dopo esser stata soddisfatta abbastanza mi misi la sua maglia grigia mi arrivava a metà coscia e mi feci uno chignon disordinato con dei ciuffi ribelli, mi tolsi le scarpe e rimasi senza calzini ...intanto il pavimento era fatto tutto di parquet mentre i muri tutti bianchi.Andai verso la porta ma prima mi fermai davanti a lui guardandolo con aria da maliziosa e facendogli un occhiolino gli chiusi la bocca mettendo la mano sotto il suo mento e spingendo in su -asciugati la bavetta - dissi ridacchiando e andandomene .
STAI LEGGENDO
Amore per sbaglio
Romance{COMPLETA} Libro 1º(sequel 2 nel mio profilo) Più avanti ci saranno delle scene 🔞 se non vi piacciono saltate grazie! (Scusate per gli errori) -------- Stavo tremando, sentivo il cuore galoppare , gli occhi lucidi e nella mia testa tutti i momenti...