<<dylan che ci fai qui?>> lo guardai , più che altro guardai la macchina da cima a fondo.
<<sali>>disse lui , stavolta non aveva nessun sorrisino ma solamente vuoto .
Non me lo feci ripetere 2 volte e iniziai ad aprire la portiera velocemente mentre entravo nella bellissima auto o meglio tigre.<<come mai questa entrata improvvisa? >>dissi guardandomi intorno con occhi spalancati, ancora non ci credevo!
<<bhe ho pensato di darti un passaggio a casa no?>> disse lui , scrutandomi dalla testa ai piedi sembrava che mi stesse...studiando?
Rimase in silenzio ancora qualche secondo per guardarmi bene, mi girai verso di lui con aria svogliata e seria <<tu non fai mai una cosa simile le cose sono 2 , 1)mi vuoi scopare o 2)mi vuoi scopare>> dissi.
Lui iniziò a ridere sotto i baffi e lo guardai male.<< nessuna delle 2 non posso fare una gentilezza per una volta?e poi manco mi conosci non sai come sono >>disse riguardando la strada e mettendo la marcia per partire.
Mi sistemai comoda e misi la cintura,era veramente bella all'interno , era tutta nera all'interno....una favola , non pensavo fosse così ricco.
Lui con la coda dell'occhio mi guardò con un sorrisetto divertito, sapeva che ero incantata dalla sua macchina .
<<a cosa stai pensando?>>disse riguardando la strada , sapeva benissimo che stavo pensando a lui e alla macchina perché doveva farmi innervosire?Ignorai la sua domanda <<mi hanno messo in guardia di te>>dissi guardando avanti con aria fredda .
<<allora come mai sei qua con me?e non ci hai pensato 2 volte prima di salire?>>disse . Era divertito a vedere che facevo la finta offesa.<<non avevo voglia di prendere quel puzzolente autobus , ah e comunque>>dissi guardandolo sempre con aria fredda,ma non mi diede manco uno sguardo,ripresi a parlare<<se cerchi di rimorchiare con me per poi scaricarmi come hai fatto con tutte ti avverto che con me non capiterà mai quindi è inutile che ci provi con me !>> sapevo che sicuro avesse intenzione con i suoi giochetti di attirarmi ma sono una ragazza difficile e di sicuro non sarò segnata dalla sua lista del cavolo .
Mi guardò con un sopracciglio alzato come se non sapesse di cosa stia parlando .<<tranquilla per oggi sono stanco...ne ho fatte almeno 4 oggi con te attaccherò un'altro giorno e fidati cadrai nella mia trappola>>si girò con aria di malizia e mi fece l'occhiolino.Non ci credo...è così scemo?era serio?
Avrei voluto baciare quelle bellissime labbra piene di lineamenti rosse ma non potevo cadere nella sua trappola almeno non io....
Lo guardai accigliata e subito dopo riguardai avanti<<provaci e ti stacco il tuo stupido apparato riproduttore >> con la coda dell'occhio vidi che sorrideva , un sorriso da baciare ma non lo avrei mai ammesso , io sono una ragazza gentile e disponibile però una cosa che non sopporto è la gente vanitosa !
Sentí una strana sensazione nelle gambe più che altro nella coscia un brivido mi percorse fino alla colonna vertebrale ma che sta succedendo sento un punto caldo nella coscia! Guardai in basso ....aveva la sua mano perfetta e venosa nella mia coscia il suo tocco è magnifico...
Alzai lo sguardo per vedere la sua faccia,era normalissima sembrava solo concentrato sulla strada come se fosse una cosa normale il suo tocco nella mia coscia!<<smettila di fissarmi con quel tuo bel faccino perfetto e dimmi più tosto dov'è casa tua>>
Disse senza degnarmi di uno sguardo, ero sicuramente rosso fuoco.<ehm...si...si allora ti dico le indicazioni la via no caro...>>dissi riprendendo colore, tolse la mano dalla mia coscia ci rimasi un po' male ma non ci feci caso dei miei sentimenti iniziai a sentire freddo dove non c'era più la sua mano...mi mancava...MA CHE DICI LEILA SU CONCENTRATI LO FA APPOSTA!
STAI LEGGENDO
Amore per sbaglio
Romance{COMPLETA} Libro 1º(sequel 2 nel mio profilo) Più avanti ci saranno delle scene 🔞 se non vi piacciono saltate grazie! (Scusate per gli errori) -------- Stavo tremando, sentivo il cuore galoppare , gli occhi lucidi e nella mia testa tutti i momenti...