2~la giornata perfetta

3.2K 117 79
                                    

Era il 2º giorno quello dove incontrerò il nuovo ragazzo , se ne parla molto in giro e francamente inizio a preoccuparmi.

Iniziai a mettermi dei calzini bianchi lunghi delle Adidas fino alle ginocchia, le mie adorate scarpe Adidas , dei pantaloncini bianchi corti , una maglietta nera a maniche corte con scritto good girl e dei guanti neri di pelle con i buchi nelle dita. Perfetta ,oggi mi sentivo così !

Iniziai a truccarmi : lucida labbra , mascara , blush , illuminante , correttore .
Per i capelli li lasciai sciolti .

Inizio ad uscire da casa con la mela in mano mordendola , guardo il telefono le 7:20 meglio di ieri , la scuola è lontanissima da casa mia visto che abito nel quartiere di los angeles .

Finalmente sono davanti alla scuola sono le 7:40 ancora nessuna traccia del nuovo ragazzo , in mezzo alla folla ho visto 2 braccia sbracciare ho già capito , mi avviai negli armadietti e giunta a destinazione incontrai lei .

<<eiii fregna come va?>> disse sorridendo .

<<eii! Bene dai un po' assonata ma oggi ho deciso di alzarmi l'autostima per una volta !>>
Dissi iniziando a ridere falsamente sapendo che non potrò mai essere bella come Emma.

<<tu me la abbassi sempre Leila!>> disse tristemente.Alzai gli occhi al cielo arrabbiata sapendo che è il contrario e ci avviammo verso la nostra classe lezione di oggi? M A T E M A T I C A! Bhe di prima mattina cosa può esserci di meglio?entrai e mi sedetti nel banchetto , affianco a me più avanti c'è Emma con tutta la sua bellezza , mi guardai dietro ...il banco vuoto

<<giorno ragazzi!oggi è venuto il nuovo alunno finalmente!>> disse sorridendo.
Sai che me frega di uno stronzo

<<date il benvenuto a dylan o'brien!>> disse a trentadue denti!
Iniziò ad entrare un ragazzo alto,a testa alta , guardando tutti negli occhi ERA IL DIAVOLO
Capelli un po' disordinati castano scuro, naso all'insù che a pochi starebbe bene,occhi nocciola , fisico scolpito,mani e braccia venose e bocca rossa sottile.

Iniziai ad alzare solo gli occhi per osservarlo di nascosto con la testa bassa.
Ma...ma...ma E UN DIO QUESTO RAGAZZO?!
MAI VISTA TANTA PERFEZIONE!
LO VOGLIO ORA!
NO LEILA RICORDA È UN PUTTANIERE CHE USA LE RAGAZZE COME GIOCATTOLI
E POI NON VORRÀ MAI TE CON TUTTE LE RAGAZZE DELLA SCUOLA!
Calma subconscio ! Devo calmare gli ormoni.
Dopo aver esaminato le anime delle persone davanti a lui le sue iridi iniziarono a fermarsi sulle mie. I suoi occhi nocciola sui miei verdastri . Non la smette di fissarmi eppure non aveva nessuna espressione in quella faccia da dio greco!iniziai ad abbassare gli occhi dopo un po' e a guardare gli scarabocchi fatti nel quaderno.

<<perfetto ora puoi andarti a sedere nel banco in ultima fila>>disse la prof e poi iniziò a spiegare la lezione , ASPETTA COSA?! Banco in ultima fila?!dietro di me?! Ok mi devo rilassare! Emma sembra moltoooo rilassata lo guardò con 2 occhi di diamanti brillanti sbavando e seguendo con lo sguardo ogni movimento del moro venendo nella mia direzione e sedendosi silenziosamente dietro di me...mi sentii la schiena bruciare di sguardi ma sarà una mia impressione come sempre d'altronde.

*BIP* sicuro è Emma conoscendola.
Guardai il telefono nascosto tra le mie mani con lo smalto rosso .

Scema🔞
Ohhh ma lo hai visto?!😍🥵
Io
Si niente di che!
Scema🔞
Stai scherzando vero?!è il ragazzo più bello della scuola!tutti avevano ragione Leila!sono innamorata
Io
Emma tu sei sempre innamorata!HAHAHA e poi fidati è attrazione fisica questa

Amore per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora