(gomennasai per l'interruzione all'inizio ma devo taggare un paio di perzoncineh, così che non si perdano la storia
c4zz0_gu4rd1
sh1ttyg4y
Akemi_Midoriya
3silvyblack3
drarry_for_love
matildecangi
mihosagami
ancora scusa, continuate pure muah)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Yuuri's p.o.v.
-E DAI YUURI, METTICI PIÙ IMPEGNO!- sentii il mio allenatore urlare nonappena uscii dall'acqua dopo aver concluso un pezzo di gambe.
-Scusa Viktor, ma davvero non riesco a concentrarmi oggi.- risposi con rispetto mentre aspettavo indicazioni da parte sua stando a bici*.
-Yuuri, è per caso successo qualcosa? Lo sai che con me puoi parlare!- ribatté lui, con sguardo preoccupato.
Ed era vero, con lui potevo parlare di tutto, mi appoggiava sempre. Più che il mio allenatore lo consideravo...un amico.
-Non ho nulla Viktor tranquillo, te lo direi se avessi qualcosa, lo sai!- "rimproverai" il mio allenatore, scherzando.
-Va bene come vuoi. Per oggi abbiamo finito comunque, vai a riposarti. Serve un passaggio?- disse mentre mi porgeva la sua mano per aiutarmi ad uscire dall'acqua, mano che venne prontamente afferrata dal sottoscritto.
Borbottai un 'grazie' di sfuggita al mio allenatore, non rispondendo alla domanda precedentemente posta da quest'ultimo.
-Yuuri? Non mi hai risposto- mi richiamò, ricevendo un mugolio in risposta.
-N-no grazie Viktor, prendo l'autobus..- affermai facendo un cenno di saluto al maggiore, che venne ricambiato da quest'ultimo.
Mi fiondai immediatamente sotto la doccia dello spogliatoio maschile, ormai vuoto per l'orario, è la aprii subito facendo scendere il getto d'acqua il più bollente possibile.
Mugugnai qualche sillaba sconnessa, ero davvero sfinito, eppure tra poco ci sarebbero stati i mondiali.
Dovevo assolutamente dare il massimo, per lui.
Viktor's p.o.v.
Ultimamente Yuuri era strano. Sbagliava tutti i thrust e le spirali, soprattutto queste ultime. Non sapevo cosa gli stesse succedendo, ma sicuramente avrei dovuto capirlo al più presto.
Andai a casa dopo aver concluso l'allenamento serale e, nonappena aprii la porta, il mio caro Makkachin mi corse in braccio con un movimento fulmineo.
-Ehy piccolo, ti sono mancato?- chiesi retoricamente ridacchiando mentre il mio cucciolo abbaiava in risposta, scodinzolando per la gioia.
Andai subito in camera mia buttandomi sul letto, abbracciando Makkachin. Era piuttosto vecchio, probabilmente a momenti...
Meglio non pensarci, mi rimproverai mentalmente facendogli le coccole.
Questi erano i momenti in cui mi dimenticavo di tutto e tutti. C'eravamo solo io e lui, al diavolo il resto del mondo: nulla importava più.
Mi addormentai poco dopo con lui tra le braccia, mentre inconsciamente continuavo ad accarezzarlo.
Il giorno dopo
•
•
•
•
•
⏰Yuuri's p.o.v.
Mi svegliai con la colonna sonora del mio singolo in sottofondo: quella 'canzone' scritta apposta per me mi metteva sempre allegria e, non so per quale strano motivo, mi faceva venire in mente tutti i ricordi migliori che avevo con i miei amici, ma soprattutto con lui.
STAI LEGGENDO
gold medal~ ᵛ ⁱ ᵏ ᵗ ᵘ ᵘ ʳ ⁱ {completa}
FanfictionDal testo: "-Primo classificato, per un totale di 97.426...Yuuri Katsuki, dalla Russia!- lo osservai salire sorridente, era davvero bellissimo. Dopo qualche scatto con la bandiera e con la medaglia, da solo e con gli altri, lo vidi correre verso di...