7 anni dopo, presente.
Nobody's p.o.v.
-Papà! Papà!- si sente la voce di una bambina nel parco, una bambina bellissima, dai lunghi capelli neri e gli occhi color del cielo.
I due, ormai, uomini, dopo essersi sposati con l'accettazione dei genitori del giapponese, avevano deciso di adottare una bambina che, ad occhi inesperti, poteva davvero sembrare la loro figlia biologica.
Per quanto riguarda il nuoto sincronizzato, avevano abbandonato per sposarsi e vivere una vita serena, ma aspettavano solo che la bimba avesse l'età giusta per cominciare.
Ovviamente Yuuri aveva mantenuto i contatti con Phichit che, a breve, si sarebbe sposato con Seung.
Yurio e Otabek erano ancora troppi giovani ma, probabilmente, appena avrebbero potuto si sarebbero sposati anche loro.
-Cosa c'è piccola?- domanda il padre corvino alla bimba che era appena arrivata correndo verso di lui.
-Papà continua a rincorrermi, ma io sono stanca!- si lamenta l'angioletto, e poco dopo si nota il russo spuntare da dietro un cespuglio.
-Così non vale! Sei troppo veloce Miki!- fa finta di essere arrabbiato il maggiore con un finto broncio dipinto sul volto pallido e dai lineamenti leggeri.
Il corvino lo guarda allora male con aria divertita, per poi alzarsi con in braccio la bambina e schioccargli un leggero bacio sulle labbra.
-Ew, che schifo!- dice la corvina avendo appena assistito a quel contatto leggero che aveva appena unito i due.
-Miki quando sarai grande anche tu lo farai col tuo ragazzo.- afferma il padre più grande, venendo subito corretto dal minore.
-O ragazza, mi pare ovvio.- aggiunge con un sorrisino di scherno il porcellino, baciando la fronte della piccola subito dopo.
Non potevano davvero desiderare di meglio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~SPAZIO FANGIRL SCLERATA E DISAGIATA, agosto
Beh raga che dire, siamo arrivati alla fine di questa storia (è il 31/08, tra circa 25 minuti comincerò a pubblicare!)
È stato davvero bello per me scriverla, amo davvero con tutta me stessa questa ship e spero non sia uscito uno schifo.
Come alcuni di voi avranno notato ho iniziato una raccolta di one-shots su richiesta, se vi va passate :D
Oggi ho cominciato una storia a quattro mani con Akemi_Midoriya , ma ci sarà scritto anche nello "spazio settembre" del secondo capitolo quindi nulla.
Mi mancherà questa storia, ma ho già altri progetti!
Per l'occasione, vi lascio delle foto :3Li amo troppo aiuto, sono perfetti🥺
HHHHHHHHH⭐️
eminente, io piango :')
As always, if you want to support me leave a comment or a star⭐️💕
Alla prossima!
muah,
~bibiAGGIORNAMENTI DA SETTEMBRE🕺
Prpr
Non sto piangendo giuro ;-;
Sniiiif mi piaceva ;(
Alla prossima storia ragasuoli, vado a mettere il completato💕
STAI LEGGENDO
gold medal~ ᵛ ⁱ ᵏ ᵗ ᵘ ᵘ ʳ ⁱ {completa}
أدب الهواةDal testo: "-Primo classificato, per un totale di 97.426...Yuuri Katsuki, dalla Russia!- lo osservai salire sorridente, era davvero bellissimo. Dopo qualche scatto con la bandiera e con la medaglia, da solo e con gli altri, lo vidi correre verso di...