-L'inizio-
T/n: era una lunga giornata di settembre,ero appena rientrata a casa dopo essere uscita con le mie amiche,e alla porta vedo questa inaspettata busta color latte.decido di andare in casa e aprirla...nello stesso istante in cui la ho aperta avevo ansia e gioia.
Ho letto la lettera che c'era all'interno e mi sentivo la persona più felice del mondo!
Era la lettera d'ammissione per la U.A.....~skip time~
T/n:"oggi è il grande giorno!sei pronta sorellona?"
Momo:"certo! sono emozionantissima non vedo l'ora di arrivare in classe"
T/n: "forza allora laviamoci e vestiamoci e andiamo o faremo tardi"
Momo:"okok"
T/n:"mi lavo in frettissima e mi vesto con la divisa:camicetta bianca con cravatta rossa e gonna blu ."Faccio colazione con un biscotto e un bicchiere di latte e esco insieme a mia sorella subito di casa
•a scuola•
T/n: "momo penso sia questa la nostra classe...oh si è la nostra guarda il tabellone"Momo: "oddio t/n siamo in classe insieme!!!"
T/n: "siiii evviva!!!andiamo"
Non faccio in tempo a passare dalla porta che un ragazzo con i capelli a forma di riccio biondi mi spintona per passare dalla porta per primo
"Heyyyy ma guarda dove metti i piedi maleducato!"Bakugo:" statti zitta baka!Non farmi incazzare o finisce male"
T/n:"uuh che paura,sono super spaventata,hahahah"
Bakugo:" allora tu cosa vuoi proprio lìtigare eh,ora ti faccio vedere chi si spaventa!!" Fa delle piccole scintille dalle proprie mani
T/n: "vediamo ceh sai fare riccio biondo". Appena ci stiamo per attaccare ci ferma un ragazzo dai capelli metà rossi e bianchi,la prima cosa che ho pensato è stata..WOW🥵
Bakugo:"hey tu capelli a metà,spostati!
T/n:"s-si infatti..."
Shoto:"adesso suona la campanella e litigare per una stupidaggine il primo giorno di scuola non mi sembra il caso,muovetevi ed entrate"
T/n:"b-beh infatti n-non ha tutti i torti...come ti chiami?"arrossisco un pochino chiedendoglielo
Shoto:"mi chiamo shoto todoroki"
T/n:"b-beh shoto todoroki non ha tutti i torti...e tu riccio come ti chiami?"
Bakugo:"tsk- non andrò mica a dire il mio nome ad una ragazzina rompipalle.."
T/n:"tsk- che simpatico,ti avevo solo chiesto il tuo nome stordito mica il tuo numero di telefono eh
Bakugo:"e che me frega....vabbè comunque mi chiamo Katsuki Bakugo..ora possiamo entrare?!tsk-"
T/n:"okok rilassati riccio ciclato di nome katsuki..."
Bakugo:"io ora ti ammaz-"DRIIIIN,suona la campanella senza neanche finisca la frase,entriamo in classe e ci presentiamo.
T/n: "Ciao a tutti.io mi chiamo t/n t/c ho 15 anni e ho il potete di essere metà demone e metà umana". Dopo essermi presentata per prima vedo shoto presentarsi con la sua fantastica voce....penso io mi sia già innamorata!
~skip time~
T/n:io e momo torniamo a casa e le racconto del fatto tra me bakugo e shoto...Momo:"ho visto in classe come guardavi shoto...so che ti piace eh..."
T/n:"c-cosa stai dicendo momo?!! N-no è vero"
Momo:"balbetti quindi ti piace!!siiii hai una cotta per qualcuno che bello!!!"
T/n:"okok forse mi piace un pochino però non ne farà una festa grazie-"
<Spazio autore>
CIAO A TUTTI!
È la prima storia ed ho voluto provare
Spero vi piaccia,grazie per la lettura,a breve uscirà il capitolo 2.
CIAO BAKINI🖤
STAI LEGGENDO
Finché morte non ci separi... (shoto x reader)
Hayran Kurgueiiii ragazzi,volevo dirvi che questa storia l'ho iniziata 2 anni fa e non la continuerò perché non ho più ispirazione,mi spiace che sia andata virale solo in questo periodo,sennò l'avrei continuata scusatemi 🙏🏻