Mi portó in mezzo al bosco. Al centro di quel boschetto non sapevo che ci fosse...un piccolo ruscello. Jack mi portó fino li e ci sedemmo sul prato.
Jack: allora..come ti sembra?
Io: bellissimo.
Jack: allora verremo spesso noi due da soli qui.
Io: certo!
Jack: ascolta...io vorrei dirti una cosa..so che non ci conosciamo molto ma te la vorrei dire lo stesso...ma é imbarazzante..
Io: dai fatti forza e dimmi
Jack: io...
Io: dimmi dai
Jack: io provo qualcosa per te. Dal primo momento che ti vidi..mi sembravi una ragazza carina..
Io: d..davvero?
Jack: si..scusami so che e imbarazzante..
Io: eddai fa niente!E lo abbracciai. Non pensavo che uno dei miei creepypasta preferito fosse cosi dolce...
Jack: ora pero dobbiamo andare perche se no gli altri si preoccupano!
Io: sicuramente penseranno male..
Jack: tranquilla..non succederá
Io: lo spero..E tornammo verso la CreepyHouse.
Entrati in casa,non c'era nessuno.. Magari saranno andati ad uccidere...
Mi accorsi che Jack era dietro di me..e mi abbraccio da dietro..
Mi aveva messo le braccia intorno alla pancia e il suo viso era vicinissimo al mio...Jack: ti dispiace?
Io: c-cosa?E mi bació il collo.
Ero diventata rossissima. Come potevo non diventare rossa in una situazione del genere..Intanto si avvicinó all'orecchio..
Jack: non andartene mai.
Io: mai.Mi girai e lo abbracciai..
Ora capivo perche si comportava in quel modo.. Ad un tratto poi,sentimmo un rumore da fuori..un rumore di qualcosa che sbatteva..
Andammo a controllare e...
STAI LEGGENDO
Innamorata di una creepypasta
FanfikceLa protagonista di questa storia si chiama Elisa (che sarei io) era una ragazza normale ma che un giorno uno sconosciuto le avrebbe cambiato la vita...