CreepyHouse

1.8K 104 97
                                    

Mi accompagnó nella CreepyHouse dove avrei conosciuto altri personaggi...
Appena Jack apri la porta,ad attenderci c'era un ragazzo dai capelli biondi,occhi neri con un punto rosso nel mezzo.

Jack:Ben!! Ciao amico! Abbella de zio!
Ben:Ciao Jack! Oh ehm....ciao...
Io:...Ciao io sono Elisa piacere di conoscerti!
Ben:molto piacere!!!

Mentre ci stringevamo la mano,Ben mi fece l'occhiolino. Quando mi guardo con quello sguardo sembrava che mi volesse dire "Hey ti va un po di shweps solo io e te?" Quando ci avevo pensato,mi scappo un sorriso..

Jack mi prese la mano e mi disse "vieni!ti faccio conoscere altra gente!"
Ed io lo segui.
Arrivati in salotto,c'era un ragazzo con felpa bianca con qualche macchia di sangue,jeans neri e Converse nere.

Jack:Weilaaaaa!! Jeeeeeff! Come te la spassi?
Jeff:...e chi é lei?é nuova?
Jack:oh...ehm..si! Stará con noi per un bel po!

All'improvviso Jeff si alzo dal divano e si avvicinó a me e mi sussurró in un orecchio "spero che ci possiamo divertire tutti insieme..."
Rabbrividi ma allo stesso tempo diventai rossa!
Jack mi accompagnò in cucina dove trovammo un tizio bello alto e magro,giacca e cravatta e senza volto.

Jack:slendy!! Guarda! Nuova arrivata!
Slendy:mh...interessante...sembri...una tipa molto sveglia! Resterai con noi. Jack falle visitare un po la nostra "famiglia"
Jack:oooook!!!

Io risi e a Jack gli sappó un sorrisetto.
Sembrava una "famiglia" abbastanza decente!
Ora Jack mi accompagnó al piano di sopra dove incontammo un tizio piu o meno come sleny che pero era vestito diversamente:aveva un cappotto nero,un cappello nero,e attorno a lui delle rose.

Jack:c-ciao O-offender!!
Offender:mmm...chi é questa?
Jack:é una nuova!stará con noi!
Offender:ah..molto bene..

Sembrava un maniaco!! (Bhe in effetti lo era) ad ogni modo,Jack mi portó nella stanza dove avrei dovuto dormire.

Jack:Questa é la tua stanza. Dormirai con Offender...
Io:C O S A?!?!?!
Jack:eh si purtroppo! Bhe sai é meglio dormire con lui che con Ben! Sai é un pervertito!!
Io:ha ha ha divertente !! Vabbe...mi accontenteró...

Ma nel frattempo,al piano di sotto,si senti una voce strillare "CAZZO MUOVETEVI É PRONTA LA CENA!!!
Io e Jack avevamo urlato "ARRIVIAMOOOOOOOOO!!!" E ridemmo tutti e due...

Vedevo qualcosa nel suo sguardo...ma non sapevo cosa...

Innamorata di una creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora