Era una normale giornata di sabato pomeriggio,ed io,me ne stavo sulla mia scrivania a leggere qualche Creepypasta!Mi arrivó un messaggio da parte di una mia amica che diceva "hei,ti va di uscire oggi?" Io andai a chiedere a mia mamma e rispose che potevo.
Corsi di sopra e risposi "ok! Io sono gia pronta! Ti aspetto davanti alla biblio!" Cosi mi preparai,mi truccai appena poco con matita e mascara e uscí.
Appena arrivata in biblioteca,vidi la mia amica Lucy che mi apettava.Appena mi vide mi corse addosso urlando "CIAO ELY!!!" Ed io stavo per cadere a terra! Hahahahaha!!!
Andammo un po in giro parlando e scherzando quando all'improvviso vedo il ragazzo che mi piace!!! Stavo per svenire!! Aiutooo!! Lo amavo troppo! Peccato che gli piaccia un'altra!!
Ci fermammo in oratorio per berci qualcosa.C'era buio e freddo...e nel campo non c'era anima viva...
Io chiesi a Lucy se veniva con me ad avventurarci in quel parchetto oscuro. Lei mi rispose "ma neanche morta!!!" Poi io dissi "vabbe allora andró io!!".Mentre mi incamminavo verso quel parchetto,Lucy mi disse:"ATTENTA ALL'UOMO NERO!!" Io me ne fregai e andai avanti. Ma dovevo ascoltarla...
Arrivata al parchetto,senti una voce che mi disse "vieni qui...avvicinati...." Io rabbrividi per quella voce inquietante...volevo scappare...ma non ci riusci...solo quando mi prese capi che era...
STAI LEGGENDO
Innamorata di una creepypasta
FanfictionLa protagonista di questa storia si chiama Elisa (che sarei io) era una ragazza normale ma che un giorno uno sconosciuto le avrebbe cambiato la vita...