Lui. La mia vera anima.

1.6K 118 33
                                    

Mi porto in cucina e cerco di fare il seducente con me e cercando di baciarmi. Ma io continuavo a rifiutare.
Mentre io mi allontanavo sempre di piu, Offender stava cercando di prendermi (ovviamente,é un maniaco!)

Dopo qualche minuto, Jack arrivó in cucina e mi vide in difficolta. Cerco di allontanare Offender ma invece lui cercava sempre di avvicinarsi ancora di piu.

Jack: Offender lasciala in pace! Lei è-
Offender: eeh va bene la lascio stare! Ma sappi che non finisce qui!
Jack: bravo vai via! Maniaco stalkeroso!
Io: ...

Jack mi prese e mi strinse entrambi le mani. Quando mi guardó con i suoi occhi color ghiaccio, il mio cuore stava andando a farsi fottere. Era tremendamente stupendo.

Jack: ascoltami, io devo cercare di proteggerti! A tutti i costi! Offender non ha di sicuro buone intenzioni con te e non voglio che ti faccia del male! Io....t.....
Io: jack.
Jack: io devo difenderti da tutto il male di tutti! Nessuno deve...farti del male!!
Io: ehm...io...
Jack: vai! Se vuoi ti accompagno anche di sopra! Basta che sto con te!
Io: ok...grazie mille Jack.

Lui non poteva capire...
Non poteva capire cosa provavo veramente... Ed io non sapevo cosa provasse....

Innamorata di una creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora