Gelosia

1.4K 98 24
                                    

Andammo a controllare e c'era splendy che tirava pugni contro un albero e piangeva...non sapevamo che avesse...

Io: splendy! Che hai?
Splendy: oh ehm...

E scappo via piangendo...
Jack ed io ci guardavamo come per dire "ma che cazzo aveva quello li?!"
Prima di entrare in casa fermai Jack.

Jack: hei perche mi fermi?
Io: senti...volevo solo dirti che..so che tu provi qualcosa per me...ma io sono gia..impegnata.
Jack: CHE COSA?! Non me lo avevi detto!!! E con chi?!
Io: si chiama Andrea (non é il suo vero nome l'ho solo falsificato)
Jack: bhe...allora..vai da lui.
Io: ma a me piace stare qua.
Jack: la fuori é piu bello..qui in questa foresta non é il tuo ambiente..

Jack dimostrava uno sguarda afflitto e anche un po arrabbiato...sembrava che lui ci tenesse davvero a me..

Io: oh no!!!
Jack: che hai?!
Io: domattina ho scuola! Bhe apparte che e qui vicino quindi ci vado a piedi.
Jack: va bene...

Mi guardó con uno sguardo malizioso e poi mi disse:

Jack:in che scuola va lui?
Io: ehm. 1 superiore...va nella scuola quella piu o meno vicino alla mia...

Feci un grosso sbaglio a dirglielo...

La mattina dopo mi alzai alle 7:00,andai in bagno e mi preparai,mi truccai con solo un po di fondotinta e mascara ed ero pronta.

Mi avviai verso la mia scuola dove i miei amici mi aspettavano (felici di rivedermi).
Quando stava per suonare la campanella,sentimmo un'urlo che veniva dal cortile. Andammo a vedere...
Era Jack. Stava picchiando Andrea...

Andrea: ma che ti ho fatto?!?!
Jack: tu devi stare lontano da lei!
Andrea: dall'Elisa?! LEI É SOLO MIA!!

Tutti gli sguardi rivolti verso di me.
Provavo solo paura e vergogna.

Jack: allora vuol dire che passeró alle maniere forti.
Andrea: se se certo!!
Jack: questo ti basta *tiró fuori il coltello*

Basta. Basta! Non a lui! Non ad Andrea.. Corsi subito verso Andrea per mettermi davanti a lui come protezione...

Ma per me fu troppo tardi...
Il buio mi assalí...

Innamorata di una creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora