Non volevo

1.3K 93 30
                                    

Quando avevo finito,tutti gli altri scesero perche avevano sentito un buon profumo. Il tavolo era molto grande e infatti ci stavano tutti. Jack e Jeff si sedettero a fianco a me. Io avevo dormito in mutande e siccome erano un po pervertiti,quando mi alzai,mi guardarono tutti. Specialmente Slender. COME MI GUARDAVA!
Andai in salotto e accesi un po la TV e girai tra i canali per vedere se c'era qualcosa di bello. Dopo qualche minuto,la TV inizio ad avere delle interferenze. E poi non si vide piu niente.

Ma poi..mi accorsi che la colpa era di Slender che era dietro di me. Mi tocco la faccia con le sue dita. Erano fredde.
Mi chiese di alzarmi dal divano e di andare in camera da letto. Quando mi porto in camera da letto,mi inizio a dire cose strane e poi inizio anche a baciarmi il collo.io ero paralizzata.
Mi spinse sul letto e si sdraió anche lui.

Slendy:scusa se..mio fratello si comporta cosi con te...
Io:ah ehm...fa niente...
Slendy:va bene...

Si alzo dal letto,e si avvicino all'armadio.

Slendy:sei sicura di fidarti ancora di lui...

Apri l'armadio. Oh mio dio.
Cadaveri squarciati.
Senza occhi.
Senza braccia e gambe.

Io:oh...ddio...

Vomitai. Non potevo vedere altro. Ne avevo gia abbastanza.
Poi,entro nella stanza...

WEILAAAAAA RAGASS!!
Come va? Vi piace? Spero di si❤️

Innamorata di una creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora