Guardai la foto. Continuavo dire tra me e me "non possono uccidere proprio lui no!".
Ma poi,mi vennero in mente ricordi.
Di come mi aveva usata.
Di come mi aveva trattato.
Ora la buona ragazza di di prima era svanita.
Ora c'era una ragazza dall'istinto di uccidere.
Jack vide che prima avevo una faccia un po stordita,e mi chiese se stavo bene, gli risposi che era tutto aveva posto..Slender:" allora ragazzi,dal mio istinto di stalker,stasera lui dovrebbe uscire con amici,e stasera avverrà l'omicidio. Tu. Elisa. Sarai tu ad ucciderlo. "
Jeff:" WEEEEEEEEE ANDIAMO! NON ERO IO QUELLA CHE DI SOLITO UCCIDE E SQUARCIA LA GENTE? POSSO FARE QUALCOSA ANCHE IO? TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO! "
Slender:" EH VA BENE! ma la maggior parte andrà ad Elisa. "
Io:" ma perché io?.. "
Slender:" ragazza mia..pensi che io non sappia quello che hai passato con quello? Pff.. per chi mi hai preso? "
Dopo questo, Jack si girò verso Slender di scatto..
Jack:" COSA SAREBBE SUCCESSO SCU- "
Non fece in tempo a finire che gli altri lo guardarono con una faccia come per dire "mmm questo è geloso "
Jack:" emm..volevo dire...cos'è successo dai sono curioso! "
Slender:" te lo spiegherà magari Elisa dopo.. ora è tardi,dobbiamo andare. Forza,mettetevi i vostri travestimenti e andiamo in paese! "
Toby:" ma slendy... "
Slender:" che c'è?? "
Toby:" non si mangiano i waffles prima di andare"
Slender:" ma smettila te e sti waffles,andiamo e non
scassare! "Erano già tutti pronti, tutti presero le loro armi e partimmo.. io mi ero presa un ascia.
Arrivati in paese iniziammo a cercarlo,la gente ci guardava male perché eravamo tutti incappucciati ed eravamo tutti molto cupi e tetri.
Ma finalmente. Lo avevamo trovato.
Stava andando in un vicolo vicino al cinema,e così lo seguimmo senza farci vedere,per prima andammo solo io e Jeff, poi piano piano arrivarono anche gli altri..
La situazione era la seguente:
Lui era seduto,noi eravamo dietro un muretto.
Jeff fece un urlo che lo spaventò e lo fece alzare di scatto. Io salta fuori dal muretto..Lui:" e..e... tu chi cazzo sei? "
Io:" e andiamo su,non riconosci la tua vecchia cara Elisa? Eddai andiamo "
Lui:" ahh,cara Elisa,sei tu. Che cosa ti porta qui? Era da tanto che non ti vedevo sai.. "Sì fece sempre più avanti..
Io:" bhe sai,ero stufa di stare in casa e volevo uscire. E te che ci facevi da queste parti? "
Lui:" Oh bhe niente. Speravo di incontrarti. "Sì fece a 2 cm da me ed io con tutta la mia forza e coraggio, tirai fuori l'ascia. E con un solo colpo, lo mandai a terra.
Sentivo gli altri da dietro il muretto che mi dicevano che ero stata molto brava e gli altri applaudirono ironicamente..
Slender:" ottimo lavoro Ely. Direi che ora possiamo metterlo dentro il sacco e darcela a gambe prima che qualcuno ci scopra! "
Slender tiro fuori il sacco e lo mise dentro.
Corremmo tutti velocissimi ed arrivammo tutti giusto in tempo a casa...
STAI LEGGENDO
Innamorata di una creepypasta
FanficLa protagonista di questa storia si chiama Elisa (che sarei io) era una ragazza normale ma che un giorno uno sconosciuto le avrebbe cambiato la vita...