Lili e Cole 💔

218 12 2
                                    

(non é un capitolo)

Credo abbiate visto tutti il post di Cole dove conferma un'effettiva ruttura tra lui e Lili. Dire che non ci sono rimasta male sarebbe un'eufemismo, anche se da tanto circolavano queste voci.

Conosco Riverdale, e di conseguenza il cast della serie, da marzo 2019 e non posso considerarmi una veterana in questo fandom.

In questi mesi (soprattutto sotto quarantena) sono stata abbastanza male psicologicamente, e loro mi hanno aiutata un po'. Scrivendo su di loro, guardando le loro foto mi hanno aiutato a staccare dalla realtá, e mi dispiace che tutto questo sia finito cosí (per me) presto.

Lo sappiamo tutti, questo é un fandom abbastanza tossico e molte persone pensano che questo sia solo un' escamotage per tenere la loro relazione al di fuori dei riflettori. Molti indizzi ce lo suggeriscono, e in fondo spero che siano ancora la felicitá l'uno dell'altra, ma non ci spetta saperlo.

La storia continuerá a settembre, poi non so cosa succederá, non so se continueró a scrivere su di loro. In futuro, si pensa, potrebbe esserci un ravvicinamento dovuto alle riprese della serie in cui sono protagonisti, e devo dire che mi piacerebbe rivederli felici insieme. Tutto ció potrebbe anche non succedere, proviamo a non illuderci troppo e restiamo con i piedi per terra per evitare di rimanerci male.

Se volete dire qualcosa a proposito scrivetelo pure nei commenti, cerceró di rispondere.

Ci vediamo presto❤️

-Agnese

𝘛𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘨𝘰, 𝘥𝘪𝘮𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘮𝘪 || 𝐒𝐏𝐑𝐎𝐔𝐒𝐄𝐇𝐀𝐑𝐓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora