Ho un fratellastro...

572 14 3
                                    

Hoseok pov
Mi sveglio e sorrido al mondo. Ahhh oggi sarà un altra bellissima giornata solo io e mia madre come sempre. Mi preparo e appena scendo trovo mia madre ai fornelli.

Io-"EOMMA BUONGIORNO" le bacio la guancia e lei mi saluta allo stesso modo. Le persone mi dicono che sono rumoroso ma onestamente chi se ne frega è questo il mio carattere.

Eomma-"Hoseokkie bambino mio oggi ti farò conoscere la persona con cui sto uscendo. Ti ricordi? Te ne ho parlato. Ha anche un figlio.. è più grande di te. Andremo a cena da loro" io le sorrido. Non sono contro questa storia anche perché la felicità di mia madre è la mia. A me basta che lui non le faccia del male.

Io-"certo eomma che mi ricordo tranquilla andrà tutto bene. E poi dai si avrò un fratello maggiore :3" la abbraccio. -"in ogni caso mamma vado a scuola o farò tardi porto la colazione con me ok?" Lei annuisce e mi bacia la guancia salutandomi.

Appena arrivo davanti al cancello mi si avvicinano due ragazzi.

Jin-"Hoseok!"

Io-"JIN HYUNG!" Corro ad abbracciarlo. Jin e Namjoon sono come una famiglia per me. E loro sono i più popolari della scuola.

Namjoon-"Hoseok sai che oggi verrà un nuovo studente nella tua classe? L'hanno tipo bocciato perciò lo spostano dalla classe superiore alla tua" Annuisco sorridendo.

Kookie-"HOBI HYUNG" lo abbraccio salutandolo.

Io-"come stai Kookie?"

Kookie-"benissimo hyung e tu?"

Io-"sto splendidamente Kookie"

Nam-"non capisco perché dici di non essere uno dei popolari. Guardate quelle ragazze ti stanno fissando da quando sei entrato ed hanno gli occhi a cuore"

Io-"stai esagerando hyung mi guardano solo perché voi siete i più popolari e parlate con me" gli sorrido -"ora però andiamo in classe o faremo tardi" decido di saltare la colazione. Ultimamente non la faccio... su dai UN ALTRA GIORNATA È INIZIATA!

Sope / Come fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora