Yoongi pov
Hoseok ieri se ne è andato... sarà stata colpa mia? Sono un idiota dovevo parlargli ma- ero troppo troppo imbarazzato... in ogni caso spero di vederlo almeno stamattina. Lui si veglia prima di me sempre lo so perché me lo ha detto la madre. A quanto pare Hobi si alza anche prima di lei.Papá-"RAGAZZI SCENDETE" scendo ma non vedo Hoseok...
Io-"Hobi?"
Tipa-"Hoseokkie...aspetta" prende il cellulare e lo mostra a mio padre
Papá-"a quanto pare è andato a ballare...ha detto anche che oggi salterà scuola"
Tipa-"e se dovesse? Scusate devo andare a controllare" di fretta e furia sale le scale io e mio padre la seguiamo. Lei tremante apre la porta ma non ci trovo nulla di strano...cosa starà cercando?
Papá-"tesoro cosa stai cercando?"
Tipa-"Hoseok..le pillole" la guardo confusa mentre mio padre annuisce immediatamente e l'aiuto a cercare. ASPETTA PILLOLE?!
Papá-"tu vai a scuola se riesci contatta Hoseok o chiedi ai suoi amici se sanno dove può essere." Annuisco, mi preparo e vado a scuola. Trovo subito Namjoon e Jin li così mi avvicino.
Io-"avete visto Hope? Sapete dove è?"
Nam-"Hope?"
Io-"HOSEOK DANNAZIONE DOVE MINCHIA È ANDATO SE LO SAPETE DITEMELO" sono fottutamente stressato e quando sono stressato succede. Dio ombrello
Jin-"NON SAI DOVE È?!" Lo vedo agitato
nam-"cazzo cazzo! Dobbiamo trovarlo"
Io-"che cazzo succede?! Spiegatevi"
Jin-"se Hoseok non te lo ha detto non vediamo il motivo di dovertelo dire noi. Se lui non si fida di te non possiamo esporlo. Non siamo quel tipo di amici coglioni"
Nam-"Jin Andiamo" ok il mio cuoricino ha fatto crack- entro in classe ma per il resto della giornata non riesco a pensare ad altro se non a lui. Sua madre ha ricevuto un messaggio dove Hope le diceva che ora era da un amico... chissà chi...
STAI LEGGENDO
Sope / Come fratelli
FanfictionE se da essere fratellastri diventassero fidanzati? Un ragazzo con perennemente il sorriso ma con una sofferenza dentro e uno con la sofferenza fuori ma con un cuore d'oro si incontrano quasi per caso. Si ameranno? Impareranno ad accertarsi? A cap...