Yoongi pov
Sono stufo. Sono due cazzo di giorni che non lo vedo. Ieri non è venuto a scuola. Sua madre mi ha detto che è normale ogni tanto che faccia così ma no. Non è fottutamente normale. Sono preoccupato...Jin-"ma si tranquillo Hoseok non farebbe nulla di stupido lo sai"
Io-"lui no gli altri si non mi fido degli altri"
Nam-"ma poi hyung a te cosa importa? Lo conosci da pochissimo noi ne sappiamo certamente di più"
Io-"fatevi i fatti vostri e rispondete alle domande" alzano entrambi gli occhi al cielo.
Papera1-"oooo quello è Hoseok oppaaaa"
Papera2-"OPPAAAA"
Troia di matematica-"Signirino Jung, signirino Park" Park? Mi giro e vedo che è in compagnia di un ragazzino biondo. Mi sta già sulle palle. Perché sta attaccato ad Hoseok?!
Troia-"potevi rimanere un altro giorno Jung il tuo amico mi aveva avvertito già"
Park-"È ok così entrambi dovevamo tornare sapete non fa bene in questi momenti stare chiusi." Le sorride educatamente. La troia li saluta e loro escono dalla mensa per andare al giardino... Hoseok è diverso oggi... non ha sorriso. È passato vicino a noi e ci ha ignorato. Jin e Nam fanno tutto come se fosse normale ma non lo è. Che diamine sta succedendo?!
Io-"chi è quel moccioso biondo?"
Jungkook-"Park Jimin hyung nonché il ragazzo che in assoluto è il più popolare qui. Lui ed Hoseok sono andati alle medie insieme io sono stato suo amico per un periodo fin quando Jimin hyung non si è innamorato di Hoseok e da lì non abbiamo parlato più di tanto... si era trasferito perché lui ed Hoseok hyung avevano avuto dei problemi ma non me ne hanno mai parlato"
Nam-"ok questa è una sorpresa anche per me"
Io-"tutto ciò mi da fastidio" passo il resto della giornata a pensare a ciò e a rispondere male ai professori. Quando lo vedo deve spiegarmi un bel po di cose.
STAI LEGGENDO
Sope / Come fratelli
FanfictionE se da essere fratellastri diventassero fidanzati? Un ragazzo con perennemente il sorriso ma con una sofferenza dentro e uno con la sofferenza fuori ma con un cuore d'oro si incontrano quasi per caso. Si ameranno? Impareranno ad accertarsi? A cap...