Felicità?

280 8 3
                                    

Hoseok pov
Yoongi-"ti costa la felicità"

Io sorrido malinconico. L'ultima volta che ho sentito questa frase è stata un momento prima che mio padre morisse.

Io-"è ok così dopotutto non si può essere sempre felici" lo sento sospirare.

Yoongi-"ti aiuto io così facciamo in fretta e puoi ballare più tempo anche al piano di sotto dato che c'è la sala. Non farti strane idee non mi piaci comunque" sorrido quando lo vedo arrossire. carinoooo. Sembra un gattino coccoloso. Lo abbraccio ringraziandolo più volte.

Mamma-"RAGAZZI SCENDETE" a volte urla troppo. Mi tappo un orecchio e scendiamo.

Yoongi-"madonna come urla. Senza offesa ma urla troppo" mi punta un dito contro -"e a quanto pare tu hai il suo stesso vizio quindi quando sei con me vedi di moderare i toni"

Io sorrido -"certo hyung. Ma con questo stai implicando che noi passeremo del tempo insieme e ne sono contento" lui arrossisce e gira la testa di lato.

Signor Min-"come mai Yoongi è rosso?"

Yoongi-"zitto papà"

Signor Min-"ottimo lavoro Hobi non è mai arrossito così tanto in vita sua" fa il pollice in su. Ridacchio mentre sento le mie guance arrossire.

Mamma-"ora su mangiamo"

Chiacchieriamo durante il pranzo quando mia madre dice qualcosa che mi da ai nervi-"Hoseokkie tra tutte quelle ragazze ce ne dovrà essere almeno una che ti piace" alzo gli occhi al cielo e smetto di mangiare.

Io-"ti ho già detto come stanno le cose mamma. Ora se volete scusarmi salgo in camera" mi alzo non degnando nessuno di uno sguardo e mentre salgo le scale sento mia madre dire scusa e singhiozzare. Mi chiudo a chiave e mi guardo allo specchio. Dio sono terribile sia come figlio che come persona. Ho già deluso mio padre non posso deludere anche lei... ma io non sono etero. A me piacciono i ragazzi. Perché se lo dimentica? Crede che per me sia facile?

Sope / Come fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora