Yoongi pov
Ci aspetta mezz'ora di macchina- togliendo il traffico. Oddio sarà imbarazzante.Papà-"allora come vi è andata a scuola?"
Hoseok-"benissimo come sempre ho anche un nuovo compagno di banco. Vero hyung?" Mi sorride. Ok mi sciolgo.
Io-"Mhn" mio padre ridacchia quando mi vede in imbarazzo. Bastardo-
Papà-"sei tu il suo compagno Yoongi?" Annuisco scocciato dal comportamento di mio padre -"mi dispiace per te Hoseok sopportarlo sia a casa che a scuola" scattiamo entrambi a questa risposta.
Tipa-"oh seokkie mi sono dimenticata di dirti che andremo a vivere con loro"
Papà-"scusa Yoongi me ne ero dimenticato anche io" che stronzo non me l'ha detto apposta. Vabbè non che mi dispiaccia condividere la casa con il rosso-
Papà-"avrete ovviamente due camere separate ragazzi ah Hoseok tua madre mi ha detto che ti piace ballare. Abbiamo una sala di ballo" ad Hoseok gli si illuminano gli occhi. È ancora più carino così... potrei suonare mentre lui balla- NO SUGA RIPRENDITI.Hoseok-"SIII SONO CONTENTISSIMK SIGNOR MIN e mi chiami pure Hobi siete di famiglia ormai" sorride. Ok è troppo luminoso. Mio pare sorride di rimando e una volta arrivati a casa scendiamo.
Tipa-"hoseokkie ti spiace saltare per questa settimana la scuola di ballo?"
Hoseok-"è ok mamma come mai?" Lo vedo forzare un sorriso ma a quanto pare oltre me nessuno se ne è accorto.
Tipa-"dobbiamo finire di sistemare la roba e poi c'è la sala qui... mi dispiace Seokkie.."
Hoseok-"mamma tranquilla non è nulla di che. Non succede niente se per una volta salto danza" le sorride abbracciandola.
Papà-"Yoongi mostra ad Hobi dove è la sua camera" faccio un cenno al rosso di seguirmi e gli mostro le stanze.
Io-"non dovresti sforzarti a sorridere si vede lontano un miglio che ti dispiace di non poter ballare" mi sorride ma questa volta un sorriso triste che mi fa male al cuore.
Hoseok-"scusa hyung ma non voglio deludere nessuno tantomeno mia madre. Lei mi ha aiutato a crescere senza una figura paterna e le devo tutto. Rinunciare a qualcosa per lei non mi costa nulla"
Io-"ti costa la felicità"
STAI LEGGENDO
Sope / Come fratelli
FanfictionE se da essere fratellastri diventassero fidanzati? Un ragazzo con perennemente il sorriso ma con una sofferenza dentro e uno con la sofferenza fuori ma con un cuore d'oro si incontrano quasi per caso. Si ameranno? Impareranno ad accertarsi? A cap...