Yoongi pov
Che cazzo è appena successo? Questa tipa mi sta sui coglioni Hoseok stava per piangere.
Mi alzo e mio padre mi chiede dove vado.Io-"vado a vedere come sta" Lui annuisce e consola quella scrof- cof cof
Io-"Hobi apri" vedo se la porta è aperta. Mhn è chiusa... prendo le chiavi della mia camera che porto sempre con me e apro la sua. Le serrature delle porte sono quasi tutte uguali perciò ne approfitto. -"Hoseok" sento dei singhiozzi provenire dal bagno e mi si attanaglia lo stomaco. Entro nel bagno e lo ritrovo in un angolino (quello che io usavo per nascondere l'alcol) a piangere. Mio Dio tutto ciò fa male anche a me. Mi accuccio al suo fianco e gli tocco la spalla. Al mio tocco lui sobbalza.
Hoseok-"oh h hyung... non ti avevo sentito arrivare- aspetta la porta era chiusa a chiave"
Mi guarda con ancora le lacrime agli occhi.Io-"questi sono dettagli insignificanti. Comunque come mai piangi? Non ti si addice" lui ridacchia.
Hoseok-" non mi si addicono tante cose questa è solo una delle tante" non mi guarda neanche in faccia.
Io-"non è vero. Ognuno a i suoi pregi e i suoi difetti che te ne frega di quello che pensano gli altri? L'importante è che ti vada bene come sei"
Hoseok-"non mi vado bene infatti"
Io-"quale sarebbe il problema allora?"
Hoseok-"hyung io sono gay e mia madre non vuole capirlo. Si ok ora farò schifo anche a te ma chissenefrega ormai nessuno mi sopporta"
Io-"e allora? Anche io sono gay e mia madre se ne è andata per questo quindi? Mi vado bene così cazzo me ne frega degli altri. E anche tu non è detto che quando qualcuno si mostra felice non faccia capire il suo dolore. Si vede e fidati non è bello sapere che qualcuno finge continuamente. E poi ehi io ti sto sopportando cioè si faccio schifo a consolare non farci caso" mi giro di lato arrossendo. Sento abbracciarmi e decido di ricambiare. Ne ha bisogno...non posso negare un abbraccio a chi lo necessita...
STAI LEGGENDO
Sope / Come fratelli
FanfictionE se da essere fratellastri diventassero fidanzati? Un ragazzo con perennemente il sorriso ma con una sofferenza dentro e uno con la sofferenza fuori ma con un cuore d'oro si incontrano quasi per caso. Si ameranno? Impareranno ad accertarsi? A cap...